Castel Morrone fa festa, Luca Rossi e Marcello Colasurdo live
– Domenica 5 settembre, alle 21.30, presso l’Eremo di Monte Castello a Castel Morrone, si terrà il concerto in onore della patrona Maria della Misericordia, i cui festeggiamenti culmineranno mercoledì 8 settembre.
A esibirsi sarà Luca Rossi, percussionista casertano e maestro della tammorra, considerato tra i maggiori esponenti della musica folklorica campana.
Ad affiancarlo ci sarà il cantante Marcello Colasurdo, già componente di gruppi storici, come ‘E Zezi e Nuova Compagnia di Canto Popolare, tra i più importanti interpreti della canzone tradizionale dell’area vesuviana.
Per l’evento, promosso dalla Pro Loco e dal Comune di Castel Morrone, ci sarà un numero limitato di posti e per parteciparvi bisognerà prenotarsi contattando la stessa pro loco.
L’organizzazione fa, inoltre, sapere che verrà predisposta per gli utenti con disabilità e limitata capacità motoria un’area riservata di parcheggio, con corsia preferenziale, dalla quale sarà possibile più agevolmente raggiungere il luogo dove si terrà lo spettacolo.
Per ulteriori informazioni basterà visitare le pagine social di Facebook – proloco castel morrone e di Instagram – proloco _cm, oppure contattare la stessa associazione tramite WhatsApp ai seguenti numeri: 3401098225 o 3204638869.
About author
You might also like
Anteprima del Settembre al Borgo “diffuso”. Ed è già festival
Luigi D’Ambra – Sono gli occhi e il sorriso della piccola Valentina, che ha liberato nell’aria un palloncino bianco facendolo scomparire nel cielo, la prima immagine della 45esima edizione di
24 giugno, San Giovanni. Questa la notte più magica dell’anno
Augusto Ferraiuolo* – È bene ricordare fin da subito che la festività di San Giovanni cade in prossimità del solstizio d’estate in quell’ottica sincretica che non può non caratterizzare le
Scatti marginali, la mostra di Alessandro Punzo al Comunale
-Sarà l’assessore alla Cultura Enzo Battarra a inaugurare giovedì 2 dicembre alle 18 la mostra “Scatti marginali” dell’artista Alessandro Punzo. L’evento, a cura del Museo di Arte Contemporanea Città di