Cervino. Successo per il Concerto di Natale per solidarietà
-Sabato 17 dicembre a Cervino grande affluenza di pubblico per il concerto di beneficenza “Together Christmas” del tenore Giuseppe Gambi e del maestro Antonio Bocchino con la sua band.
Un inizio molto emozionante sulle note di Hallelujah intonata da Gambi e sui passi dei ballierini Antonietta e Vincenzo della scuola I.M. di Melania Iglio.
L’evento, organizzato dalle associazioni “Donare è…amore”, “Cermes for Arte e Cultura” e “Solidarietà Cervinese” patrocinato dall’Assessorato alle politiche sociali del Comune di Cervino ha visto la collaborazione anche delle associazioni Pirandello (a sostegno della comunità LGBT+) e Carlo Piscitelli (dedicata al compianto sindaco Cervinese) e delle Pro Loco Messercola-Forchia e Cervino.
Ottima la gestione degli stand gastronomici molto apprezzati dai presenti.
Numerosi sponsor hanno reso possibile la realizzazione della serata, in particolar modo la vicinanza e il sostegno di Francesco Floriano.
Al timone della conduzione la giornalista Mariarosaria Ruotolo e Grazia Marciano.
Protagonista assoluta della serata è stata la solidarietà: il ricavato è stato infatti devoluto agli alunni della Vincenzo Pascarella Ecole, scuola costituita da Pina Pascarella in Benin in ricordo del compianto fratello, per l’acquisto di materiale scolastico. Molto emozionante è stato, infatti, il momento della consegna dell’assegno al Console del Benin, Giuseppe Gambardella.
Ospite speciale Maradona Junior che ha voluto far sentire la sua presenza in una serata così speciale.
Presenti i sindaci di Cervino e di Santa Maria a Vico, Giuseppe Vinciguerra e Andrea Pirozzi che hanno portato i loro saluti, plaudendo all’iniziativa.
Con la speranza di altri eventi così belli e pieni d’amore, tutti i partecipanti augurano buon Natale e un sereno e felice anno nuovo. “Dopo il verbo “amare” il verbo “aiutare” è il più bello del mondo”.
Comunicato stampa
About author
You might also like
I padroni del vaccino, la presentazione per R-Estate in Villa
-“I padroni del vaccino”. E’ il titolo del libro che sarà presentato lunedì 27 dalle ore 18.30, a Villetta Giaquinto nell’ambito della rassegna R-Estate in Villa 2022. Alla presentazione parteciperanno:
Ospedale di Caserta, i camici bianchi a scuola di impresa
-Incentivare lo sviluppo e l’innovazione delle pratiche organizzative e assistenziali nell’Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta Specializzazione “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta, accrescere le competenze per progettare
Istituto Ruggiero sul palco, musica e teatro nel saggio di fine anno
(Comunicato stampa) -Venerdì, 31 maggio, alle ore 19.30 nell’Auditorium provinciale di via Ceccano di Caserta, gli studenti dell’Istituto Comprensivo “Ruggiero” 3°Circolo di Caserta, della secondaria di primo grado riceveranno il