Cesa. Ferragosto in musica. Omaggio a Pino Daniele e Lucio Dalla

Cesa. Ferragosto in musica. Omaggio a Pino Daniele e Lucio Dalla

Musica, degustazione di prodotti tipici locali, possibilità di vivere le serate estive in compagnia. Questi sono gli ingredienti delle tre serate che l’amministrazione comunale ha promosso da integrazione del calendario degli eventi estivi già pubblicizzato. Sabato 13 agosto, in piazza De Michele, ci sarà un omaggio musicale a Pino Daniele e sarà possibile gustare una buona Pasta e fagioli, cucinata dai volontari locali con la supervisione del consigliere comunale Antonio Esposito. Il 14 agosto, sempre in piazza De Michele, ci sarà un omaggio a Lucio Dalla e sarà possibile gustare Fusilli e pomodorini. Infine il 15 agosto, serata di Ferragosto, ci sarà una serata Karaoke, organizzata da Nando Bruno ed una Cocomerata.

Fonte. Comunicati stampa

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10088 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

“Professione: Artista”, Gaetano Ippolito al Napoli Film Festival

Claudio Sacco – Sarà presentato martedì 26 settembre alle ore 16,30 al Napoli Film Festival “Professione: Artista”. È questo il documentario girato a Caserta da Gaetano Ippolito e Sebastiano Sacco.

Primo piano

Preview Dantedì su Rai5, il soprano è la casertana Rosa Feola

Maria Beatrice Crisci – Nicola Piovani ha musicato La vita nova di Dante. Il compositore premio Oscar si è cimentato così con la trasposizione musicale, in forma di cantata per

Primo piano

Caserta. Comunale, Lello Arena in scena con Miseria e Nobiltà

Claudio Sacco  – Il Teatro Comunale di Caserta ospiterà a partire da venerdì primo novembre e fino a domenica 3, lo spettacolo “Miseria e Nobiltà” di Eduardo Scarpetta. Protagonista è