Ciccio bike tour, il week end tra Casertavecchia e il Sannio

Ciccio bike tour, il week end tra Casertavecchia e il Sannio

-Tornano le proposte di cicloturismo per scoprire Caserta e dintorni, con i tour guidati in e-bike di Ciccio Bike And Tour! Per il mese di novembre, 4 diversi ciclotour previsti nei weekend ed 1 ciclotour ogni mercoledì, giovedì e venerdì in pausa pranzo. Sabato 12/19/26 novembre dalle 10.30 alle 13 Casertavecchia Bike Tour ci porta alla scoperta del borgo medievale della città. Pedalata panoramica e adatta a tutti, attraverso le frazioni di Puccianiello, Pozzovetere e Casola. Visita al borgo e aperitivo tipico. Costo: 25€ (include uso delle e-bike, guida e aperitivo). Partenza e arrivo da “Ciccio Bike And Tour” in Via Vico 73, Caserta. Casertavecchia Bike Tour è disponibile anche ogni mercoledì, giovedì e venerdì dalle 13 alle 15.30.

Domenica 13 novembre dalle 10.30 alle 16 alla scoperta del Sannio ci porta alla “perla del Sannio”, la bellissima Sant’Agata de Goti, passando per l’Acquedotto Carolino. Costo: 40€ (include uso delle e-bike, guida e pranzo con vista panoramica presso “Filocafè” a Sant’Agata). Partenza e arrivo da “Ciccio Bike And Tour” in Via Vico 73, Caserta.  

👩‍💻Comunicato stampa

About author

You might also like

Primo piano

Ospedale Caserta. SDO, un corso per la corretta compilazione

(Comunicato stampa) -Migliorare il percorso di assistenza e cura del paziente, implementando la qualità delle informazioni contenute in cartella clinica e la corretta compilazione della scheda di dimissione ospedaliera (SDO).

Primo piano

Stravizi a Ferragosto? Marcellino Monda: “Sì frutta e verdura”

Maria Beatrice Crisci – «Ferragosto, tanti stravizi e adesso due porzioni di verdura e frutta possono costituire un pasto leggero per compensare l’eccesso calorico dei giorni appena trascorsi, senza trascurare l’importanza

Spettacolo

“Sassolino e il mare”, la favola in musica al Teatro Comunale

Emanuele Ventriglia – La magia del teatro, il fascino senza tempo della fiaba, la sacralità della musica. Sono le pietre miliari, le fondamenta sulle quali Domenico Palmiero e Paolo Vergari