Cin cin all’Esagono, un brindisi dedicato al Ben-Essere

Cin cin all’Esagono, un brindisi dedicato al Ben-Essere

“Vorrei che questo evento fosse la vostra festa. Perciò vi dico sentitevi a casa vostra, come in vero già fate da più di un anno e mezzo. Continuate a considerare questo spazio un luogo dove condividere idee, impressioni, suggerimenti, anche critiche. Continuate a considerare questo spazio un luogo dove il Ben-Essere viene prima di tutto. Il Ben-Essere come stile di vita è il filo conduttore di questo luogo dedicato alla progettazione di interni, all’architettura, ma anche alla ricerca artistica e culturale. E questo lo abbiamo dimostrato”. Così Giovanni Bo, patron di Esagono, ha salutato i numerosi ospiti intervenuti per l’evento “Prima il piacere e poi il dovere” presso il concept store Esagono di Caserta.

schermata-2016-12-09-alle-16-46-05

Il Ben-Essere come stile di vita è stato, infatti, il leitmotiv di una serata che ha visto la partecipazione di tanti professionisti del settore e che  si è conclusa con un brindisi alle prossime festività natalizie, con la presenza anche del sindaco di Caserta Carlo Marino, del primo cittadino di Aversa Enrico De Cristofaro e del presidente dell’Ordine degli Architetti Salvatore Freda.

schermata-2016-12-09-alle-16-46-33

Ad accogliere gli ospiti sempre sulle note del Ben-Essere il gruppo jazz Vox Inside, ovvero Valentina Brandi (voce), Carmine Maiorano (chitarre) e Marco Amoroso (contrabbasso). E poiché mangiare bene per stare meglio è oggi una regola di vita, si è pensato a un menù di degustazione di prodotti a km zero, ovviamente tipici campani. E per coccolarsi un po’ non poteva di certo mancare un  piccolo corner di zona relax, in collaborazione con il parrucchiere Ugo Ventriglia. Infatti, a disposizione degli ospiti c’erano due operatori che hanno fatto massaggi al viso o alle mani con olii essenziali. A fare gli onori di casa, naturalmente, Giovanni Bo e la moglie Franca. Con loro i figli, l’architetto Gianpaolo e l’ingegnere Francesco, la responsabile dello showroom Gabriella Sommella e tutto lo staff.

Ai microfoni di Ondawebtv, Giovanni Bo ha dichiarato: “Esagono, come sapete, opera nel settore da oltre quarantacinque anni. Da un anno e mezzo ha inaugurato questo nuovissimo concept store nel cuore di Caserta, nella piazza che raccoglie gli umori più autentici e popolari della città. La nostra scelta di stare qui è stata premiata. La risposta che abbiamo ricevuto nel 2016 è stata davvero straordinaria. Le famiglie di Caserta, così come hanno fatto in passato, ci hanno affidato i loro sogni, ci hanno chiesto di realizzare la casa così come la desideravano. E noi abbiamo sempre cercato di trovare una soluzione, che piacesse al cliente ma fosse anche economicamente vantaggiosa. Il Ben-Essere di una persona forse nasce proprio dall’ambiente in cui vive, dall’ambiente che ha scelto di creare intorno a sé. In quest’azienda abbiamo voglia di continuare a crescere e vogliamo continuarlo a fare in un territorio che ha bisogno del contributo ideativo e fattivo di tutti. Il mio desiderio è quello di proseguire sul cammino intrapreso, ora sempre più con il fondamentale supporto dei miei figli, di andare avanti nonostante la crisi che ci assilla tutti e di ripartire come se stessimo cominciando in questo preciso istante.  Adesso abbiamo dalla nostra parte la tecnologia, i nuovi mezzi di comunicazione, le immagini e i nuovi concetti emozionali grazie ai quali è possibile ottimizzare le idee e convogliarle in progetti importanti. Per superare la crisi bisogna investire: queste per me non sono mere parole, hanno un significato molto più tangibile. Ci credo ed essendone convinto tutti i giorni mi impegno con i fatti”.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10080 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Comunicati

Foodex, l’Irvat alla fiera di Tokyo con le aziende campane

(Comunicato stampa) -L’Irvat, Istituto per la Valorizzazione e la Tutela dei Prodotti Regionali, con il presidente Ciro Costagliola ha curato la partecipazione di aziende agroalimentari di eccellenza campane al Foodex

Attualità

La pizza patrimonio Unesco, Franco Pepe: “Ora la formazione”

Maria Beatrice Crisci – “Bene questo riconoscimento, ma l’augurio è che sia l’avvio per la creazione di scuole di formazione per i futuri pizzaioli, poiché al momento non ce ne sono”.

Cultura

#domenicalmuseo, visita al Teatro Romano di Benevento

-Per #ladomenicalmuseo il 7 maggio prossimo sarà possibile visitare gratuitamente il Teatro Romano di Benevento. Sarà questa un’occasione speciale per ammirare la straordinaria area archeologica nel quartiere Triggio della città