Clemente e Laura, i promossi sposi. Le nozze a Domenica Live

Clemente e Laura, i promossi sposi. Le nozze a Domenica Live

Maria Beatrice Crisci

michele 4 Lo avevano annunciato al selezionato pubblico presente alla Reggia di Caserta in occasione della sfilata “Event” dello stilista Michele Del Prete, brand Antea. E pochi giorni dopo hanno mantenuto la promessa. Clemente Russo e Laura Maddaloni hanno rinnovato il loro vincolo di matrimonio davanti alle tre figliolette e ai compiaciuti invitati. E lo hanno fatto in diretta alla “Domenica Live” di Barbara D’Urso su Canale 5 nel pomeriggio del 3 dicembre, in collegamento con la location napoletana scelta, Villa Doria a Capodimonte.

michele 3Ma c’è stato un altro protagonista nei filmati proposti in tv, lo stilista casertano Michele Del Prete, ripreso mentre concordava e sistemava i vestiti degli “sposi rinnovati” e delle loro tre figlie. È stato lui a vestire il peso massimo italiano, scegliendo un abito della collezione “Flowers” con audaci decori rossi. Suo anche l’abito della “sposa”, rigorosamente bianco, ma con un taglio molto attuale, assolutamente innovativo, impreziosito sempre da motivi floreali. Deliziose le tre bimbe per le quali è stata replicata una mise in bianco e rosa. L’evento ha fatto sicuramente audience televisiva. Clemente e Laura sono diventati i promossi sposi, capaci di superare emozioni e avversità, pronti a dichiarare dinanzi alla tv il loro radicato amore.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10080 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Attualità

Ciao, Lina Wertmüller! Girò alla Reggia Ferdinando e Carolina

Maria Beatrice Crisci (Ph Ciro Santangelo) -Aveva scelto la Reggia di Caserta per girato nel 1999 “Ferdinando e Carolina”. Si è spenta oggi all’età di 93 anni la regista Lina

Primo piano

A Libri in Redazione il nuovo volume di Lello Marangio

Claudio Sacco -«Una risata sconfigge ogni male, e Marangio, da grande umorista, è uno dei migliori medici in circolazione». Parole di Francesco Paolantoni che, in tempi coronavirus, così commenta l’uscita