Coldiretti Caserta. Manuel Lombardi presenta la sua squadra
Pietro Battarra
– “Grande rinnovamento nella squadra Coldiretti Caserta con l’inserimento di tanti giovani con il loro entusiasmo ci aiuteranno a guidare la nostra organizzazione verso nuove ed affascinanti sfide volte a rafforzare la reputazione di Coldiretti nella nostra provincia”. Così Manuel Lombardi, neo presidente della Coldiretti Caserta presenta la sua squadra in occasione della prima riunione del nuovo Consiglio. Eletti i due Vice Presidenti, la nuova Giunta Esecutiva e i delegati all’Assemblea Regionale.
Francesco D’Amore da Frignano e Raffaele Petrillo da Cancello ed Arnone sono i nuovi Vice Presidenti chiamati a supportare l’azione del neo Presidente Manuel Lombardi, mentre entrano nella nuova Giunta Esecutiva: Davide Campagnano (Castel Campagnano), Giovanni Capezzuto (Carinola), Gennaro Granata (Presenzano), Enzo Farina (Maddaloni), Migliaccio Arturo (Sant’Angelo d’Alife) e Migani Gaetano (Villa Literno), Salvatore Sorbo (Santa Maria Capua Vetere) e Magliulo Raffaele (Aversa) sono i delegati all’Assemblea Regionale. A completare la nuova squadra di giunta i membri di diritto Claudia Sorbo (Giovani e Donne) e Franco Della Rocca (Pensionati).
Il Direttore Angelo Milo sottolinea: “Questi giovani, rappresentano il futuro dell’agricoltura di Terra di Lavoro: ai più esperti il compito di trasmettere i sani valori della nostra agricoltura”.
About author
You might also like
Il Dialogo dei Contrapposti, 80 le opere alla Reggia di Caserta
Pietro Battarra – Si inaugura sabato 18 maggio alle ore 18 alla Reggia di Caserta la mostra «Il dialogo dei Contrapposti. I protagonisti del ‘900» a cura di Vincenzo Morra.
Coro Polifonico nuovo Teatro Izzo, il 23 dicembre il primo evento
Comunicato stampa – Una nuova realtà musicale e vocale si affaccia nel panorama culturale di Caserta ovvero il Coro Polifonico del nuovo Teatro Izzo. Il coro nasce a settembre dì
Valentine’s day letterario. A ciascuno la sua chanson d’amour
Claudio Sacco – A Caserta il giorno dell’Amore si festeggia anche con i libri. Il Valentine’s day letterario propone ai più romantici l’idea di regalare un libro di poesie. Ma ancora