Commercialisti Caserta, continua la formazione
(Luigi D’Ambra) – Mercoledì 15 marzo dalle ore 15 alle ore 18, presso la sala convegni dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed esperti Contabili di caserta è in programma un incontro di studio dal titolo: “Bilancio europeo alla luce del D. Lgs. n. 139/2015”.
Ad aprire i lavori il presidente dell’Ordine Luigi Fabozzi, quindi la relazione di Paolo Gallo, Dottore Commercialista e Consigliere dell’Ordine di Alessandria.
La partecipazione all’evento è gratuita e dà diritto all’acquisizione di 1 credito formativo valido ai fini della formazione professionale continua per ogni ora di effettiva partecipazione fino ad un massimo di 3 crediti.
About author
You might also like
Appia Day/Capua al Quadrato, torna l’evento il primo ottobre
Luigi Fusco -Ritorna domenica 1° ottobre l’iniziativa Appia Day/Capua al Quadrato: Capua e Santa Maria Capua Vetere, un vero e proprio viaggio alla scoperta delle antiche pietre disseminate nei centri
Dalla Reggia a Central Park, la maratona di Antonella Diana
Emanuele Ventriglia -Antonella Diana, assistente tecnico alla Reggia di Caserta, è a New York per la Maratona 2022. Ben 42 i chilometri da percorrere, dal ponte di Verrazzano a Central
Napoli. Suor Orsola Benincasa, i luoghi del sapere per la pace
-Il cuore del centro storico di Napoli è ‘assediato’ dalle bandiere arcobaleno per la pace. Dalla terrazza del Complesso di Santa Lucia al Monte accanto alla vigna di San Martino al Palazzo del Gaio Sapere