Commercialisti. Mascherine per l’Ospedale di Maddaloni

Commercialisti. Mascherine per l’Ospedale di Maddaloni

Maria Beatrice Crisci – Sono state consegnate questa mattina all’Ospedale Covid di Maddaloni 500 mascherine di protezione FFP2 da parte dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta, guidato da Luigi Fabozzi.

È questo un altro importante risultato dell’iniziativa promossa dal Consiglio dell’Ordine. Nei prossimi giorni arriveranno altre 1000 mascherine di protezione per l’Azienda ospedaliera di Caserta per fronteggiare l’emergenza sanitaria Covid-19 in atto.

«Questa assurda situazione di rischio – ha sottolineato il Consiglio – ha messo a dura prova tutto il sistema Italia, e collassando le nostre strutture sanitarie, fortemente compromesse dalle crescenti necessità e urgenze».

Come molti altri Ordini d’Italia, anche quello casertano ha deciso fin dall’inizio di essere vicino ai tanti medici, operatori e alle strutture del comparto sanitario locale. «Insieme ce la faremo. Dobbiamo dimostrare – sottolinea ancora l’intero Consiglio – quanto i commercialisti siano utili al Paese: non c’è occasione migliore di questa per testimoniarlo. Non abbiamo dubbi che il grande senso civico e di responsabilità, che da sempre ci contraddistingue, anche questa volta ci renderà orgogliosi di appartenere a questa categoria».

 Il Consiglio ha poi rinnovato l’appello ai propri iscritti chiedendo, senza alcun impegno e senza alcuna condizione, una donazione per l’emergenza Covid-19.  

Il versamento potrà essere effettuato sul conto corrente bancario dell’Ordine, le cui coordinate sono: Unicredit Banca di Roma: Agenzia Caserta Vanvitelli

IBAN: IT44R0200814903000400185844   Causale: donazione per emergenza Covid-19

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10219 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Mettilo in agenda! Gli appuntamenti dal 26 al 28 maggio

Emanuele Ventriglia -Non sai cosa fare questo fine settimana? Ecco i principali eventi che si terranno su tutto il territorio casertano. Venerdì 26 maggio *San Leucio, ore 9,30. Presso il

Economia

Pmi e processi di cambiamento. La sfida dell’Asi Caserta

Claudio Sacco  – E’ in programma per domani 26 giugno presso la sede del Consorzo Asi Caserta il convegno dal titolo «I  processi di cambiamento nelle PMI, una sfida di

Primo piano

Un pittore in Casina, la personale di Sergio Spataro al Fusaro

Luigi Fusco – Continua la rassegna d’arte contemporanea alla Casina Vanvitelliana al Fusaro di Bacoli.  Il prossimo vernissage è atteso il 24 febbraio prossimo con la personale dell’artista napoletano Sergio