Concerti al Belvedere, successo di pubblico per “Le Armonie”

Concerti al Belvedere, successo di pubblico per “Le Armonie”

Redazione -Una serata all’insegna della musica al Belvedere di San Leucio con il concerto de Le Armonie. Al pianoforte il maestro Antonello Cascone. L’iniziativa nell’ambito delle iniziative di Natale organizzate al Real Sito. Tra queste anche le visite teatralizzate a lume di candela che stanno raccogliendo grandi consensi. Sabato sera invece “Let’s Pray Gospel Voices”. I concerti, gratuiti, sono stati organizzati da Pro Loco Real Sito di San Leucio e Genovese Management.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10428 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Riqualificazione urbana e sicurezza, in arrivo 18 milioni

Il Governo ha approvato il progetto presentato dal Comune di Caserta avente ad oggetto la riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie, con la finalità di realizzare interventi urgenti per

Cultura

Da Barcellona alla Reggia, rievocazione con dame e cavalieri

Alessandra D’alessandro – Dame e cavalieri in abiti settecenteschi passeggiano nei giardini della Reggia di Caserta e posano per i turisti curiosi. Ieri, sabato 19 febbraio, in concomitanza del Carnevale,

Primo piano

Casolla. Festività di Sant’Antuono, si accende la “lampa”

Luigi Fusco -Fervono i preparativi a Casolla di Caserta per i tradizionali festeggiamenti in onore di Sant’Antonio Abate. Come da consuetudine, anche quest’anno, il 17 gennaio si accenderà la “lampa”