Concerto per la Vita, l’evento musicale al Teatro Buon Pastore
-“Per la vita: il concerto della solidarietà” è il titolo dell’evento che si terrà sabato 19 novembre alle ore 18,30 presso il Teatro Chiesa del Buon Pastore in Piazza Pitesti a Caserta. Si tratta di un concerto di canzone classica napoletana organizzata dall’Associazione Trapianti di Organi-AITF-Provinciale Caserta per sensibilizzare la cittadinanza alla donazione degli organi. Gli artisti di rilievo nazionale che si esibiranno generosamente sono Rosanna Loasses soprano, Angela Dragone mezzosoprano, Sergio Dragone tenore e Maria Teresa Roncone pianista.
Il presidente dell’associazione Franco Martino racconta: «Sarà una serata da trascorrere insieme ascoltando buona musica e bel canto per riassaporare quella sensazione di spensieratezza e di benessere che, da sempre, riesce a nutrire anche l’anima». L’evento è organizzato con il patrocinio morale della Regione Campania, della Provincia e del Comune di Caserta, del Centro Nazionale Trapianti, del Centro Regionale Trapianti e dell’Associazione per il volontariato casertano “Csv-Assovoce”. L’ingresso al concerto è libero e gli eventuali introiti della serata provenienti da libere offerte contribuiranno a sostenere le spese organizzative. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria AITF ai seguenti numeri: 08232323366 o 0823232910 o 3282007592.
About author
You might also like
Napoli svelata. Al Campania live show con 24 Grana e gli Epo
(Comunicato stampa) -Torna al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di Caserta, “Napoli Svelata”, la rassegna di musica indie. Giovedì 26 ottobre a partire dalle ore 18, in Piazza Centrale
Orientamento, al Liceo Manzoni pronto il terzo step
Claudio Sacco – L’orientamento del Liceo Manzoni di Caserta, diretto dalla dirigente scolastica Adele Vairo, continua. Dopo la grande ed entusiastica partecipazione ai primi due appuntamenti dei laboratori di Orientamento, il
Santo Stefano, storia e leggenda della festa del 26 dicembre
Luigi Fusco -Sono innumerevoli le storie, le leggende ed i miracoli compiuti che insistono intorno alla figura di Santo Stefano, la cui devozione è diffusa in ogni angolo del mondo.