Confindustria. Sezione chimica e metalmeccanica, rinnovo cariche

Confindustria. Sezione chimica e metalmeccanica, rinnovo cariche

E’ Domenico De Lucia, titolare dell’omonima azienda di San Felice a Cancello che si occupa di stampa flessografica di imballaggi, oltre che della lavorazione di frutta secca e di prodotti di quinta gamma e da disidratazione, il nuovo Presidente della Sezione Chimica di Confindustria Caserta. De Lucia, 50 anni, sposato e padre di tre figli, resterà in carica per il prossimo biennio e succede a Clelia Crisci, attuale vicepresidente degli imprenditori casertani.

Con Domenico De Lucia sono stati eletti anche i due rappresentanti della Sezione Chimica nel Consiglio Generale di Confindustria Caserta: si tratta di Valentina Impagliazzo, HR Manager di Capua BioServices e Ivan Alberto Viggiani, Plant Manager BST.

Nell’ambito del processo di rinnovo delle cariche, svoltosi completamente in modalità telematica, si è verificato un avvicendamento anche alla guida della Sezione Metalmeccanica. In questo caso nuovo Presidente è stato eletto Pasquale Cuomo, direttore delle Risorse Umane della StMicroelectronics di Marcianise. Il neopresidente, nato a Napoli 55 anni fa, sposato e padre di una figlia, laureato in Economia Aziendale, prende il posto di Daniela Fucito, responsabile Amministrazione e Finanze di I.E.E. (Industrie Elettromeccaniche Europee) Group.

Infine, sono stati eletti in qualità di rappresentanti della Sezione Metalmeccanica nel Consiglio Generale di Confindustria Caserta il direttore delle Risorse Umane e delle Relazioni Industriali di Whirlpool, Carmine Trerotola, e l’amministratore delegato di A.M.S. Industry, Roberto Impero.

Comunicato stampa

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10401 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Economia

Dogane, regimi e autorizzazioni. Workshop dei commercialisti

Maria Beatrice Crisci – L’Ordine dei Dottori Commercialisti e Esperti Contabili di Caserta ha organizzato per mercoledì 5 dicembre un workshop dal titolo: “La dogana incontra i consulenti di impresa”.

Salute

SLA, più interazione tra organizzazioni. Convegno a Carinola

Claudio Sacco  per OndaWebTv.it – Sabato 10 giugno, dalle ore 8.30 alle 19, a Carinola, nel Casertano, si terrà il Corso di aggiornamento “Sclerosi Laterale Amiotrofica: scenari attuali e orizzonti futuri”.

Primo piano

Ateneo Vanvitelli. Le Parole del Mito, seminario a Lettere

Luigi Fusco -Mercoledì 9 febbraio, alle 11.00, presso l’Aulario del Dipartimento di Lettere e Beni Culturali di Santa Maria Capua Vetere, dell’Università della Campania “Luigi Vanvitelli”, si terrà la “Giornata