Cristina Donadio, tanto teatro con due gocce di Scianel

Cristina Donadio, tanto teatro con due gocce di Scianel

(Maria Beatrice Crisci) – Vestirà i panni di Annalisa, detta Scianel, anche nella terza serie Gomorra. E’ l’attrice Cristina Donadio che incontriamo a margine del #ForumBSB tenutosi a Caserta lo scorso week-end. Dalla televisione al teatro, infatti, a luglio sarà impegnata a Pompei al Teatro Grande con le Baccanti di Euripide. “Sono molto felice di questo – ci racconta – perché per essere una buona Scianel non devo mai perdere la mia matrice che è quella del teatro”. Poi aggiunge: “Amo sia il cinema che il teatro, ma il teatro è la mia vita. Ho scelto di fare l’attrice perché volevo fare il teatro ed ogni volta che metto piede su un palcoscenico mi sento a casa, sento una sorta di appartenenza che mi rassicura e mi fa star bene”. Ma quanto è importante lo stare bene, il benessere per Cristina Donadio? “E’ fondamentale. Per ogni donna, ma anche per gli uomini, il benessere, la salute e la bellezza sono degli obiettivi e io sono qua anche per raccontare come la penso rispetto a questo”. Poi dice: “Si sta bene con gli altri quando si sta bene con se stessi, è questa la formula magica. Se mi amo e mi piaccio sicuramente trasparirà da me e comunicherò solamente benessere e questo sarà un veicolo per attrarre gli altri. Creare pensieri positivi aiuta a vivere meglio”.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10221 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Economia

Imprese al femminile, al via il Progetto Idisa

(Maria Beatrice Crisci) – Ha preso il via ieri negli ampi e accoglienti spazi di Magistra Formazione a Caserta, il progetto Idisa promosso dal gruppo di lavoro “donna e impresa”

Primo piano

Ad Alessandra Smerilli il Premio Mario Diana 2020

Riceviamo e pubblichiamio -Sarà Alessandra Smerilli, docente di Economia politica alla Pontificia Facoltà di Scienze dell’educazione “Auxilium” di Roma, ad essere insignita del Premio Mario Diana 2020. Negli anni scorsi

Primo piano

Musei più visitati nella domenica gratuita, è quinta la Reggia

Luigi Fusco – Bagno di folla nei musei e nelle aree archeologiche statali d’Italia in occasione della prima domenica gratuita di settembre. Esulta Dario Franceschini, responsabile del Ministero della Cultura,