Crooning Soon, Mario Biondi all’Arena dei Pini di Baia Domitia
-Mario Biondi torna a esibirsi in Campania con una nuova tappa del tour “Crooning Soon – Anteprima estate 2023”, prodotto e organizzato da Friends&Partners/Baobab Music and Ethics. Martedì 25 luglio alle ore 21 si esibirà all’Arena dei Pini di Baia Domizia (CE).
Questo tour sarà un lungo viaggio che, intersecandosi con le date all’estero, porterà l’artista tra luglio e settembre in tutta Italia regalando al pubblico, oltre ai brani più conosciuti e amati, anche alcune anticipazioni del nuovo album in uscita in autunno.
Tra questi anche “My Favorite Things”, il nuovo singolo di Mario Biondi pubblicato lo scorso 29 maggio, che anticipa il prossimo progetto discografico. La reinterpretazione del celebre brano di Julie Andrews, che vede la presenza del noto jazzista italiano Stefano Di Battista, è solo uno dei brani che Biondi porterà sul palco durante il tour estivo.
Biondi proporrà dal vivo i suoi brani più noti e introdurrà al pubblico quella che sarà la sua prossima opera discografica, svelando in esclusiva alcuni brani inseriti nell’album. Sarà un progetto incentrato sul repertorio e sullo stile crooning che vedrà la sua inconfondibile voce al centro di un’atmosfera calda e intima. Uno stile che caratterizza la sua anima soul jazz e che sarà uno dei capisaldi del nuovo disco e dei nuovi spettacoli.
Questo, il calendario aggiornato con i prossimi concerti di Mario Biondi in Italia e all’estero: 01/07 Ventimiglia (IM) – Porto Turistico; 21/07 Sarzana (SP) – Moonland; 08/07 Jurmala (LV) – Dzintari Concert Hall; 16/07 Madrid (SP) – Noches del Botanico (double bill con The Manhattan Transfer); 25/7 Baia Domizia /CE) – Arena dei Pini; 02/08 Udine – Castello; 05/08 Francavilla al Mare (CH) – Blubar Festival; 06/08 Trani – Sporting Club; 11/08 Marina di Modica (RG) – Anfiteatro; 16/08 Cesenatico (FC) – Arena Cappuccini; 19/08 Cagliari – Culturefestival; 25/08 Annecy (FR) – Festival du Chateau de Clermont Genevois; 27/08 Rye (UK) – Rye Internazional Jazz&Blues Festival; dal 29/08 al 03/09 Londra (UK) – The Forge; 05/09 Edimburgo (UK) – Queen’s Hall; 06/09 Glasgow (UK) – Fruitmarket; 09/09 Santo Stefano Belbo (CN) – Pavese Festival; 22/09 Tangeri (MA) – TanJazz Festival. Il calendario del tour internazionale è organizzato da International Music and Arts/Beyond.
I biglietti per assistere al concerto di Mario Biondi a Baia Domizia saranno in vendita dalle ore 16 di sabato 1 luglio sui circuiti ufficiali Ticketone e Go2.
SEGUI MARIO BIONDI SU:
FACEBOOK: www.facebook.com/mariobiondiufficiale
INSTAGRAM: www.instagram.com/mariobiondiofficial
TIKTOK: https:www.tiktok.com/@mariobiondiufficiale
TWITTER: www.twitter.com/mariobiondi
Comunicato stampa
About author
You might also like
Associazione Anna Jervolino, torna il Festival organistico
-Ritorna il Festival Organistico in Terra di Lavoro a cura dell’Associazione Anna Jervolino e degli Amici dell’Organo di Pietramelara. In programma cinque concerti dal 23 aprile al 18 giugno tra la Chiesa dei SS. Cosma & Damiano di VairanoPatenora,
Venditori abusivi. Il sindaco Marino scrive al prefetto
Il sindaco di Caserta, Carlo Marino, ha scritto questo pomeriggio al prefetto Arturo De Felice per chiedere una convocazione urgente del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica a
Storia di Filomena sfigurata dall’ex. Il suo appello: Denunciate
Tiziana Barrella -“Sono nata per la prima volta 11 anni fa, il 28 maggio sarà il mio compleanno perché è da quel giorno che sono rinata”. Lo dichiara Filomena Lamberti, la