Cultura Crea a Caserta, workshop a Sant’Agostino

Cultura Crea a Caserta, workshop a Sant’Agostino

Martedì 4 ottobre alle ore 15. 30 presso la sala conferenze del Centro Culturale del Comune di Caserta, sito nel chiostro di Sant’Agostino, in via Mazzini 16, si terrà un workshop su Cultura Crea, il programma d’incentivi destinato alla nascita e alla crescita di micro, piccole e medie imprese, anche del terzo settore, della filiera culturale nelle Regioni Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia.

Dopo i saluti dell’assessore alla Cultura Daniela Borrelli, del presidente della Camera di Commercio Tommaso De Simone, del presidente della Sezione Turismo di Confindustria Vincenzo Moriello, seguirà l’autorevole intervento della presidente di CoopCulture Giovanna Barni. Seguiranno testimonianze di operatori del settore.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10425 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Casatiello, salato o dolce è prelibato ma ha un nome indigesto

Luigi Fusco – Del “Casatiello” esistono due versioni: quella dolce e quella salata. A Napoli, per la maggiore, si intende una sorta di pane cotto al forno condito con formaggio,

Primo piano

Caserta, gran galà alla Reggia sotto il segno dei Borbone

Pietro Battarra – Gran Galà borbonico – fasti e nefasti del Regno delle Due Sicilie. L’evento è in programma per sabato 28 ottobre a partire dalle 19 alla Reggia di Caserta.

Cultura

Capua. Chiesa dell’Annunziata, la Soprintendenza avvia i lavori

Luigi Fusco -Quale miglior data, quella del 25 marzo ricorrenza della Santissima Annunziata, per poter annunciare l’avvio dei lavori della Chiesa della Santissima Annunziata di Capua.È dalla cittadina sul Volturno