Cybersicurezza e legalità informatica, premiata la preside Vairo
(Comunicato stampa) -Il Nuovo Sindacato Carabinieri (NSC) e la Confederazione delle Associazioni Europee di Professionisti e Imprese (AEPI), in collaborazione con l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata e l’Associazione Nazionale Funzionari di Polizia (ANFP), hanno conferito il Primo Premio Nazionale per la Cybersicurezza e la Legalità Informatica al Dirigente 𝐀𝐝𝐞𝐥𝐞 𝐕𝐚𝐢𝐫𝐨 per il suo straordinario impegno nel campo della sicurezza digitale e della diffusione della cultura della legalità attraverso le tecnologie.
La premiazione si è tenuta ieri a Roma, presso la Sala Cinema del Palazzo delle Esposizioni, nell’ambito della prestigiosa 𝐑𝐨𝐦𝐞 𝐅𝐮𝐭𝐮𝐫𝐞 𝐖𝐞𝐞𝐤®️. Il riconoscimento è stato attribuito – come si legge nella comunicazione ufficiale – per “aver contribuito al miglioramento della vita della comunità territoriale e cittadina attraverso la diffusione della sicurezza informatica e della legalità, mediante l’uso delle tecnologie e nell’ottica del progresso a tutela del futuro e delle generazioni, quali valori costituzionali, nella vita quotidiana o professionale, nell’impegno sociale, culturale e nella lealtà sportiva”.
Oltre al riconoscimento al Dirigente, il Liceo Manzoni e i suoi alunni hanno ricevuto ulteriori due menzioni d’onore per i progetti presentati, volti a promuovere l’uso responsabile delle tecnologie e la sicurezza informatica, a beneficio della comunità scolastica e del territorio.
About author
You might also like
Pizza & Olio EVO, a casa del maestro pizzaiolo Sasà Martucci
-Pizza & Olio Evo è l’evento ideato da Vincenzo D’Antonio, giornalista di Italia a Tavola, che si svolgerà oggi (27 giugno) da Sasà Martucci in via Vivaldi 23 a Caserta.
Frattaminore, torna la Festa delle Olimpiadi Fraincanti
-A conclusione della settimana di gare con protagonisti bambini e ragazzi delle scuole dell’area nord di Napoli, sabato 28 maggio allo Stadio Comunale di Frattaminore è in programma la FESTA DELLE
Caserta, apre spazio polifunzionale a Tuoro nel nome di Libera
Pietro Battarra – Nasce a Caserta un nuovo spazio polifunzionale. L’inaugurazione è per giovedì 24 ottobre alle ore 17. Lo spazio è gestito da Generazione Libera guidata da Rosario Laudato, referente