Dall’Arena allo schermo, cala il sipario all’Anfiteatro Campano

Dall’Arena allo schermo, cala il sipario all’Anfiteatro Campano

Claudio Sacco

– Si conclude mercoledì 2 agosto nello splendido scenario dell’Anfiteatro Campano di Santa Maria Capua Vetere la rassegna “Dall’arena allo schermo​”​. L’ultimo appuntamento è con il film ​”​L​a meccanica delle ombre” di Thomas Kruithof. La kermesse è stata curata da Francesco Massarelli ed organizzata dall’associazione Arthmos con il patrocinata dal Comune di Santa Maria Capua Vetere e in collaborazione con Radio Zar Zak e Amico Bio.

Cinema Anfiteatro

“Sono state settimane uniche e piacevoli – sottolineano gli organizzatori – grazie a quanti hanno partecipato. Abbiamo portato con tutta la nostra passione e la voglia di cultura, il cinema d’autore nella città più bella d’Italia. Chiuderemo con La meccanica delle Ombre con ingresso ore 21 e inizio proiezione ore 21,20. Alla fine del film non andate via….”.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10221 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Attualità

Scuola. Open Day all’Itis Giordani, domani si replica

Maria Beatrice Crisci -L’Itis Giordani di Caserta riapre domani domenica 26 gennaio di nuovo le porte per il secondo Open Day. Con lo slogan “Facciamo solo quello che sappiamo fare:

Primo piano

Intimalente, al Comunale la seconda giornata della rassegna

-Ancora film da tutto il mondo domani 15 dicembre per la seconda giornata della tredicesima edizione di Intimalente Film Festival, diretto da Augusto Ferraiuolo e Pasquale Corrado, editor e regia

Giordani News

Inarrestabile Manzoni! Il Liceo 10 e lode, anche per la DAD

«Un’istituzione aperta nei confronti del territorio e della società, di impronta internazionale, in costante dialogo con gli studenti così come con le loro famiglie». «Una scuola che guarda alla formazione