Danza in terra dei Cuori a Sant’ Andrea del Pizzone
Claudio Sacco
– Dopo l’esibizione di ieri gli orchestrali del Teatro San Carlo con l’Associazione Pomeriggio musicale ed il Chorus cordis diretto dal Maestro Walter Omaggio ritornano domani martedì 25 luglio, alle ore 21, all’area mercato di San Andrea Del Pizzone, frazione del Comune di Francolise. L’evento rientra nella rassegna Capriccio musicale Danza in terra …dei Cuori a S. Andrea del Pizzone.
“E’ la terza stagione Danza in Terra …dei Cuori – dichiara il maestro Omaggio – un’idea con la quale nella cosiddetta Terra dei Fuochi portiamo la cultura e l’arte, soprattutto tra le giovani generazioni, per ridare speranza e valorizzare un’area ricca di potenzialità”.
About author
You might also like
San Nicola la Strada, è una festa quando il pane va a canestro!
Pietro Battarra – La Festa del Pane Canestrato a San Nicola la Strada è arrivata alla sua dodicesima edizione. Lunedì 17 giugno alle ore 11.30 all’Enoteca provinciale in Via Battisti,
La pizza patrimonio Unesco, Franco Pepe: “Ora la formazione”
Maria Beatrice Crisci – “Bene questo riconoscimento, ma l’augurio è che sia l’avvio per la creazione di scuole di formazione per i futuri pizzaioli, poiché al momento non ce ne sono”.
Caserta in giallo-verde, sale l’attesa per la festa di Sant’Anna
Luigi Fusco – Si è celebrata la discesa del simulacro di Sant’Anna, compatrona della città di Caserta, all’interno del Santuario a Lei dedicato, e il popolo casertano ha iniziato a