Destinazione giardini, Trenitalia omaggia il Parco della Reggia
– Valorizzare il patrimonio botanico e naturalistico dell’Italia intera viaggiando su treni regionali. Nasce con questo obiettivo la partnership tra Grandi Giardini Italiani e Trenitalia. Così si potranno scoprire a bordo di un treno parchi e giardini d’arte e architettura italiani. E naturalmente il parco della Reggia di Caserta con la stazione centrale situata proprio davanti è tra i giardini italiani raggiungibili con i treni regionali.
I 22 giardini raggiungibili in treno sono i protagonisti del terzo travel book di Trenitalia. Il travel book contiene cenni storici, principali curiosità, informazioni sugli orari di apertura dei giardini oltre che il dettaglio sulla tratta ferroviaria interessata, per sapere perfettamente come raggiungere la propria destinazione. Le destinazioni dei Grandi Giardini Italiani saranno promosse sia sugli schermi delle self-service regionalizzate, sia sul palinsesto video a bordo dei treni regionali: Trenitalia viene così designata Official Railway Carrier di Grandi Giardini Italiani.
About author
You might also like
Pulcinellamente, omaggio a Totò con l’arte di Andrea Petrone
Luigi D’Ambra PulciNellaMente, giunta quest’anno alla sua 19esima edizione, celebra Totò a 50 anni dalla scomparsa con la mostra personale di Andrea Petrone nella Pinacoteca di Arte Contemporanea “Massimo Stanzione”
26 luglio, Sant’Anna. A Caserta la religione si mette in strada
Augusto Ferraiuolo*, foto di Bruno Cristillo – Scrivere sulla festa di Sant’Anna è per me lavorare su un doppio registro: in primo luogo, quello del casertano che fin da bambino
Confesercenti. Al via la campagna Zero Covid #nonaverepaura
Maria Beatrice Crisci -La Confesercenti lancia la campagna di sensibilizzazione Zero Covid #nonaverepaura. La presentazione in conferenza stampa