Dialoghi con la Reggia. Incontro online sul restauro dei tetti
-Ritorna l’iniziativa Scegli tu di cosa parlare nel prossimo appuntamento di Dialoghi con la Reggia di Caserta, l’appuntamento online mensile, in streaming, che si svolge sui canali social del museo. Il direttore Tiziana Maffei, insieme allo staff dell’istituto culturale del plesso vanvitelliano ed i vari esperti chiamati a raccolta per le diverse attività in corso, saranno a disposizione della comunità di utenti ed appassionati del Real Palazzo casertano al fine di creare un vero e proprio confronto sulle tematiche di maggiore interesse. Per poter partecipare agli incontri basta collegarsi alla diretta ed effettuare le proprie domande nei commenti. Dialoghi con la Reggia è tra le iniziative più significative messe in campo dalla direzione che ha lo scopo di condividere con i fruitori del museo stesso progettualità e riflessioni.
Gli argomenti proposti per il prossimo appuntamento riguardano: i Giardini della Flora e le eventuali opportunità di collaborazione con il territorio, il Bosco di San Silvestro e il restauro dei tetti della Reggia. Il tema della discussione potrà esser individuato attraverso un apposito sondaggio a cui si potrà partecipare collegandosi al seguente link: https://forms.gle/72PMdoS8Jyjftdrb6.
About author
You might also like
Listen Now, al piccolo Cts di Caserta con Giò Vescovi
-Gli incontri musicali denominati Giovediamoci, proseguono al Piccolo Teatro CTS con il bluesman Giò Vescovi (per giovedì 9 marzo alle ore 21,30) che presenterà LISTEN NOW, un viaggio tra riflessioni
La Giostra, a Castello del Matese ritorna la festa medievale
Maria Beatrice Crisci -A Castello del Matese ritorna «La Giostra», festa medievale giunta alla ventottesima edizione. La manifestazione, in programma da venerdì 2 e fino a domenica 4 agosto, rievoca
Fattorie Garofalo fa piazza pulita, adesso la Reggia è più bella
– L’operazione di plogging “Regaliamo sostenibilità” organizzata da Fattorie Garofalo per la mattinata di oggi volta a ripulire Piazza Carlo di Borbone antistante la Reggia vanvitelliana è stata un successo.