Diamo un calcio all’indifferenza. Ciambriello scende in campo

Diamo un calcio all’indifferenza. Ciambriello scende in campo

Claudio Sacco

– Sarà il garante campano dei detenuti Samuele Ciambriello, a dare il via al terzo triangolare di calcio “Diamo un calcio all’indifferenza” con i detenuti del reparto Mediterraneo del carcere di Secondigliano. L’appuntamento è per domani sabato 9 giugno dalle ore 10 alle ore 12. Tale iniziativa vedrà come protagoniste tre squadre, due composte da detenuti appartenenti al reparto Mediterraneo e una esterna, composta da giovani appartenenti alle associazioni ASD Kodokan Sport Napoli Onlus, Nuovo Avvenire Onlus e la ING Consulting. L’incontro è stato organizzato dall’Associazione Onlus “La Mansarda”, la quale ha promosso e promuove tutt’ora progetti presso il carcere di Secondigliano.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10306 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Arte

A Casagiove i premi di TramaLogo, la Biennale degli studenti

Maria Beatrice Crisci – Domani domenica 15 ottobre alle ore 10 la premiazione di TramaLogo presso il Quartiere Borbonico di Casagiove. Il concorso scolastico rientra nell’ambito delle iniziative collaterali di

Primo piano

#ioleggoperché da Spartaco, la forza dei libri contro il Covid19

Pietro Battarra – Da domani e fino al 29 novembre, riparte la quinta edizione di #ioleggoperché. Sarà questo un appuntamento a prova di Covid-19! #ioleggoperché è una grande iniziativa sociale che punta a formare

Primo piano

Conto alla rovescia per Terrae Motus. Arriva il finanziamento della Camera di Commercio

(Beatrice Crisci )   50mila euro da destinare esclusivamente all’allestimento della mostra Terrae Motus la più straordinaria collezione tematica sugli anni Ottanta ideata da Lucio Amelio gallerista napoletano illuminato e luminante.