Dietetica applicata. Iscrizione al master fino al 5 maggio
-L’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” ha attivato la nona edizione del Master in “Dietetica Applicata allo Stile di Vita: dalla Sedentarietà all’Attività Sportiva”. Possono accedere i laureati in Medicina, Biologia, Farmacia, Biotecnologia, Veterinaria, Psicologia, Scienze Motorie, Professioni Sanitarie, Informatore Medico-Scientifico e diplomati ISEF.
È consentita l’iscrizione contemporanea al Master e ad un corso di: 1) Laurea Magistrale oppure 2) Scuola di Specializzazione oppure 3) Dottorato di Ricerca, in ottemperanza alle recenti normative riguardanti l’iscrizione ai corsi di studio universitari. “C’è tempo fino al 5 maggio prossimo per partecipare al concorso di ammissione per i 20 posti disponibili”. Così spiega il direttore del master, professore Marcellino Monda, direttore del Dipartimento di Medicina Sperimentale della “Vanvitelli”.
“Il successo di questo Master è attestato dalla grande soddisfazione di coloro che hanno partecipato alle otto edizioni precedenti. Tale percorso formativo rientra tra le strategie di prevenzione dell’obesità, fenomeno dilagante nel mondo industrializzato, che affligge anche la Campania” conclude Monda.
About author
You might also like
Il sogno di Van Wittel, un successo al Comunale il musical per i bambini
Maria Beatrice Crisci -“Il sogno di Van Wittel”, è il musical per bambini che racconta la nascita della magnifica Reggia di Caserta, frutto del genio del grande architetto Luigi Vanvitelli.
Sant’Antonio abate. Riti e celebrazioni in suo onore
Luigi Fusco -Il 17 gennaio, come da tradizione, ricorre la celebrazione di Sant’Antonio abate, a cui è legato il rito del secolare “fuoco purificatore”. Il culto di questo santo è
Enogastronomia e paesaggio, è Vinalia a Guardia Sanframondi
La voglia di visitare una cantina, il desiderio di partecipare a un’esperienza nei vigneti, la godibile visione di un film sotto le stelle o di una cena in un piazzale