Dolce d’arte, panettone albicocca e gianduia di Guido Sparaco

Dolce d’arte, panettone albicocca e gianduia di Guido Sparaco

Pietro Battarra

-Nasce dalla creatività del giovane pasticciere Guido Sparaco il panettone albicocca gianduia e amaretto. «I nostri panettoni – ricorda il patry chef – sono realizzati esclusivamente con lievito madre, con materie prime di altissima qualità, la cura del dettaglio nella preziosa scatola d’artista dove il maestro Giovanni Tariello ha realizzato in esclusiva per la pasticceria Sparaco un suo dipinto che rende questo packaging unico ed esclusivo».

I nostri lievitati si legano spesso al territorio infatti ricordiamo il PanMirto con Mirto di Castel Morrone, il PanPesca alla SetaRossa L’innovazione della Tradizione contadina, il MielNoci con miele di Castel Morrone.
Quest’anno proponiamo il Panettone albicocca Gianduia e Amaretto, con mollica alla Gianduia albicocche semicandite cremino alla Gianduia e una leggerissima bagna all’amaretto. Un prodotto molto soffice fragrante e Delicato al punto che molti clienti lo definiscono un prodotto Soave.
Guido Sparaco è definito il pastrychef del territorio, la tradizione L’innovazione la sperimentazione fanno fortificare ancora di più il legame con la propria terra.

About author

Pietro Battarra
Pietro Battarra 148 posts

Pietro Battarra. Pubblicista. Laurea triennale in Scienze delle Comunicazioni Università Suor Orsola Benincasa Napoli. Iscritto al Master in Marketing e Digital Innovation per l'arte e la cultura, Università Guglielmo Marconi. Si interessa in particolare di cultura e fenomeni sociali. La sua passione sono l'arte. la moda e il fitness. Ha iniziato giovanissimo a sfilare per marchi come Dolce&Gabbana, Trussardi, Hogan, Roberto Cavalli, Alcott, MSGM, Minimal ed è stato protagonista di shooting fotografici e cataloghi per importanti campagne pubblicitarie. Dall’esperienza a New York a quella in Cina, passando per la Turchia, la Spagna e Singapore nei suoi progetti c’è quello di occuparsi di marketing e comunicazione. Scrive per la rivista d'arte «Segno».

You might also like

Cultura

‘Na sera ‘e maggio. Evento artistico nel cuore di Napoli

(Mario Caldara)     ‘Na sera ‘e maggio, una espressione, quasi malinconica, che rievoca la sensibilità di un poeta che ammira la sua Napoli, e ne trae ispirazione, provando sentimenti contrastanti come

Primo piano

Nick Mason a Un’Estate da Belvedere, l’ex dei Pink Floyd a Caserta

Maria Beatrice Crisci -Un’Estate da Belvedere regala un’altra serata da brividi. Il concerto esclusivo di Nick Mason leggendario batterista dei Pink Floyd. Caserta sarà una delle sei tappe estive di Nike Mason.

Economia

Confindustria Giovani Caserta, il presidente è Pasquale Lama

Pasquale Lama, 37 anni, aversano, titolare dell’azienda Eris srl, operante nel campo dei servizi alle imprese nell’ambito della salute, della sicurezza e dell’ambiente è il nuovo Presidente del Gruppo Giovani