Dolce&Gabbana, la mozzarella star dell’evento moda a Milano
Il Consorzio di Tutela Mozzarella di Bufala Campana DOP partecipa al progetto di Dolce&Gabbana per il supporto all’attività di Fondazione Humanitas per la Ricerca.
L’evento si è tenuto ieri, 15 luglio, all’Humanitas University di Milano e rafforza ulteriormente la collaborazione attiva con questa realtà d’eccellenza che Dolce&Gabbana supporta da tempo grazie a una serie di importanti iniziative, dall’erogazione di borse di studio per gli studenti meritevoli del corso MedTec School, al sostegno alla raccolta fondi per la ricerca scientifica.
Per l’occasione, Dolce&Gabbana ha tenuto all’Humanitas la Sfilata Uomo Primavera-Estate 2021 in un evento charity che ha visto la presenza anche della Mozzarella di Bufala Campana Dop, scelta come simbolo dell’eccellenza del Made in Italy.
È stato lo chef Gennaro Esposito, due stelle Michelin e volto noto della tv, ad esaltare la Mozzarella di Bufala Campana Dop nel suo menu proposto agli ospiti della serata.
“Siamo orgogliosi di aver collaborato a un’iniziativa di solidarietà così importante”, sottolinea il presidente del Consorzio di Tutela, Domenico Raimondo e aggiunge: “I medici italiani, specialmente nelle regioni più colpite dall’emergenza coronavirus, sono stati dei veri e propri eroi civili, che ora non vanno dimenticati, ma sostenuti con forza nel loro impegno quotidiano nella ricerca a favore della salute di tutti noi”.
Comunicato stampa
About author
You might also like
Quann’ero guaglione, la performance nella bottega di Tortora
Claudio Sacco – “La bottega del teatro” di via Volturno domani alle 20,45 propone «Quann’ero guaglione». Testi e canzoni beneaugurali per il nuovo anno. Performance teatrale e musicale basato sulle
Buon compleanno, Maestà! Così nasceva la Reggia di Caserta
Luigi Fusco Il 20 gennaio 1752, genetliaco di sua maestà Carlo di Borbone, nel giorno di San Sebastiano, patrono di Caserta e protettore dei forestieri, vennero inaugurati i lavori della
Obesity Day, il Manzoni sulla Rai per la corretta alimentazione
Maria Beatrice Crisci -«Una giornata particolare perché di fronte a questa epidemia “silenziosa” è necessario riflettere, non solo per fare analisi dei dati, che conosciamo da oltre trent’anni, ma c’è