Doniamoci il Natale, a Casagiove tra musica poesia e fotografia
Redazione -Doniamoci il Natale. E’ questo il suggestivo titolo dell’evento in programma per domenica 15 dicembre alle 17,30 a Casagiove in via Bologna 18. Le note della fisarmonicista Daniela Esposito accompagneranno l’evento in Villa organizzato dalla professoressa Adele Grassito presidente dell’associazione Hecate. Fotografie a cura di Mina Fiore.
Così scrive Adele Grassito: «Gli angoli della musica e gli scatti della fotografia attraversano le anime. Non sono quelle aquile che a che volanti e che con occhio limpido vi attraggono sulle cime alte dei monti che lambiscono il mare ma sono onde trasversali ed è questo il Natale il cui valore ci avvolge. Dammi un poco di paglia e pastori viggianori che possano accendere le luci dei luoghi più oscuri».
About author
You might also like
Teca per Vernile a Villa Giaquinto. Luca Rossi: subito la scuola
Maria Beatrice Crisci -A Villetta Giaquinto inaugurata una teca contenente una tammorra per onorare la memoria di Aurelio Vernile. Musicista casertano e maestro di tammorra scomparso prematuramente ad inizio novembre.
Cona dei Lani, anteprima stampa alla Certosa di San Martino
Luigi Fusco – Martedì 29 giugno alle 11 verrà presentata, in anteprima alla stampa, presso la Certosa e Museo di San Martino a Napoli la nuova sezione espositiva dedicata alla
Ventisette anni di sagra. Sant’Arpino capitale del Casatiello
Maria Beatrice Crisci – E venne il tempo del casatiello, tra i più antichi e suggestivi sapori della tradizionale cucina contadina campana. È una torta salata a base di formaggio, salame e uova. E a Sant’Arpino, in provincia di Caserta,