E che jazz! Al Foyer del Comunale le note di Pietro Condorelli

E che jazz! Al Foyer del Comunale le note di Pietro Condorelli

Maria Beatrice Crisci

– Una serata speciale al foyer del teatro comunale Parravano di Caserta. Musica jazz e degustazione di ottimi vini di aziende campane “interpretati” da Pietro Condorelli. Lui l’ospite d’eccezione. Chitarrista e compositore jazz, Condorelli è titolare di cattedra presso lo storico Conservatorio di San Pietro a Maiella di Napoli. Wine listening il titolo della serata ideata da Mario Pagliaro e Donato Tartaglione con l’organizzazione di Gianni Genovese.

A ogni vino l’abbinamento di un piatto accuratamente preparato da Consept Gastronomia. I vini? Tutti campani, naturalmente. Da Paterno a Hesperia, fino a Terre di Valter e aemmepagliaro. Ad accompagnare gli ospiti nella degustazione Maria Giovanna Delisio. Poi un graditissimo fuori programma. Si è aggiunta la voce incantevole di Roberta Andreozzi che proprio venerdì 10 marzo sarà impegnata in serata alla Galleria Borbonica di Napoli per un concerto a luci di candela con il maestro Alessandro Crescenzo. Un viaggio musicale attraverso le suggestive note delle più belle colonne sonore di film. Un’iniziativa questa della GenoveseManagement.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10403 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Capua. Commemorazione in onore di Carlo Santagata

Luigi Fusco -Si sono rinnovate a Capua le commemorazioni in onore di Carlo Santagata, giovanissimo partigiano morto, appena sedicenne, il 5 ottobre del 1943 trucidato dai nazisti in ritirata verso

Primo piano

Notte Bianca a Caserta, ecco cosa accadrà il 10 dicembre

-Dopo quattro anni dall’ultima edizione, sabato 10 dicembre ci sarà di nuovo la Notte Bianca a Caserta. Un appuntamento imperdibile per i casertani e per Terra di Lavoro che arriva