E la Reggia va! Boom di presenze per il ponte dell’Immacolata
-La Reggia di Caserta all’attenzione dei media sempre più. Oggi la Reggia in diretta con il Tg1. La giornalista Alessandra Barone ha sottolineato la grande affluenza di questi giorni al monumento vanvitelliano. Presenze raddoppiate rispetto all’anno scorso. Intanto, la Reggia si prepara alla riapertura la prossima settimana di alcune sale restaurate nell’ala dell’800 degli Appartamenti Reali.
Ieri poi, festa dell’Immacolata in musica alla Reggia di Caserta. Nella Cappella Palatina del Palazzo reale, si è tenuto il concerto dell’Orchestra Filarmonica Campana. L’iniziativa rientrava nell’ambito del “bando di valorizzazione partecipata” del Museo, l’avviso pubblico che consente ogni anno a decine di realtà del mondo dell’associazionismo, delle istituzioni pubbliche e private, dell’arte e della cultura di co-progettare l’offerta di fruizione della Reggia di Caserta.
About author
You might also like
Alimentazione e sostenibilità, l’evento all’Istituto Buonarroti
Redazione -Al Buonarroti di Caserta si è parlato di “Alimentazione e sostenibilità” insieme a Laura Rossi famosa nutrizionista, Dirigente di Ricerca del Crea ed ospite fissa dei programmi televisivi Unomattina
Terra Madre. La Biennale è al Belvedere di San Leucio
Claudio Sacco – Sette sono le sezioni in cui è articolata Terra Madre. La Biennale d’Arte contemporanea del Belvedere di San Leucio in programma dal primo al 21 ottobre 2017.