“E’ parlà”, l’inno contro il degrado di Alessandro Tartaglione

“E’ parlà”, l’inno contro il degrado di Alessandro Tartaglione

Claudio Sacco

– E’ stato pubblicato il nuovo progetto musicale dedicato alla tematica della terra dei fuochi. Si chiama “E’ parlà” ed è un brano scritto da Alessandro Tartaglione con il contributo musicale del cantante e produttore Luis Navarro, che ha costruito un “vestito musicale” alle quartine scritte dal poeta marcianisano. Il progetto si avvale della presenza di un’ulteriore figura professionale, quella del cantautore e speaker radiofonico Luca Sepe. Il brano è diffuso su tutte le piattaforme digitali più importanti (YouTube, Spotify, Apple Music, TikTok, Amazon Music).

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10086 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Cultura

Halloween a Caserta, la grande notte della magica zucca

(Enzo Battarra) – Notte magica quella di Halloween anche a Caserta. Fioccano in città e in provincia le iniziative per quella che si preannunc ia come la “sera delle beffe”.

Primo piano

Carta della Cultura, al Mann con i giornalisti della Campania

Luigi Fusco –La Carta della Cultura della Campania. Il ruolo etico dei giornalisti come divulgatori dei valori culturali: è il tema portante del convegno che si svolgerà giovedì 7 aprile,

Primo piano

Elite Model Look Italia. Sono 14 i ragazzi semifinalisti. A luglio a Milano

E’ andato in scena ieri pomeriggio al Centro Commerciale Campania di Marcianise (CE) il casting di Elite Model Look Italia 2016. Nel corso dell’appuntamento, svoltosi in piazza Campania, la giuria