E’ venerdì 17, al Tavernacolo c’è il Mirella Schisano Soul Trio
(Enzo Battarra) – Si chiama Tavernacolo ed è uno dei nuovi locali cult della movida casertana, nella storica via San Carlo. A esibirsi stasera venrdì 17 marzo alle ore 22 sarà il Mirella Schisano Soul Trio. Insieme con la vocalist, ci saranno Gió Ballirano alla chitarra e Antonio Perna al piano.
Con la toccante, intensa e indimenticabile voce di Mirella Schisano, il repertorio del trio include brani classici e moderni della musica soul, blues, jazz e R&B, da Amy Winehouse a Donny Hathaway, da The Shirelles a Stevie Wonder e Natalie Cole, ma anche brani mediterranei.
I brani sono riarrangiati e ristilizzati.
About author
You might also like
Libri al Borgo, esce allo scoperto la nouvelle vague casertana
Pietro Battarra – Al Settembre al Borgo spazio anche alla letteratura con la sezione scrittura “Il Sud non è magia” a cura di Luigi Ferraiuolo. Domenica 9 settembre alle 18
Click di architettura, le foto di Mario Ferrara esposte a Napoli
Claudio Sacco – Si inaugura a Palazzo Gravina a Napoli lunedì 8 novembre alle 17 la mostra «Giancarlo De Carlo nel centenario. Villaggio Matteotti». Le fotografie sono di Mario Ferrara.
Comicon Extra, fumetti in biblioteca con la mostra di Ortolani
– Comicon Extra sbarca a Caserta con la mostra Leo Ortolani. Fletto i muscoli e galleggio nel vuoto, che sarà inaugurata venerdì 19 novembre presso la Biblioteca Comunale Alfonso Ruggiero