Eau Thermale Avène, la prevenzione solare va ad alta velocità
– Il sole, da sempre, è sinonimo di vita, benessere fisico e psichico. Esporsi al sole, però, può rappresentare anche un’insidia per la nostra salute.
Senza una corretta e adeguata protezione solare, si può incorrere, infatti, in diversi rischi, alcuni anche molto gravi.
Per questo motivo, Eau Thermale Avène, oltre a proporre trattamenti solari efficaci e tollerabili, sensibilizza i consumatori sull’importanza della prevenzione attraverso iniziative dedicate. Per il secondo anno, la sensibilizzazione viaggerà ad alta velocità, grazie a un progetto con il patrocinio di SIDeMaST, società italiana di dermatologia.
Dal 3 al 29 giugno, su 30 Frecciarossa che percorreranno 4 tratte diverse (Milano – Roma, Torino – Venezia, Milano – Napoli e Milano – Bari) sarà possibile ricevere un controllo gratuito dei nei e una consulenza dermatologica gratuita sulla corretta esposizione al sole.
All’interno di un salottino business di questi treni, sarà presente un dermatologo che effettuerà un controllo a tutti i passeggeri che si prenoteranno.
About author
You might also like
Trianon Viviani, la musica e l’arte in “Suoni contro muri”
– Al teatro Trianon Viviani la musica e l’arte si incontrano in Suoni contro muri, la nuova rassegna ideata da Marisa Laurito, direttore artistico del teatro della Canzone napoletana, trasmessa in streaming da mercoledì 10 marzo
Ospedale di Caserta, passa di qui la strada italiana al vaccino
Maria Beatrice Crisci – L’Ospedale di Caserta è stato individuato come centro di sperimentazione del vaccino italiano anticovid. Ovvero il ReiThera. Il via è previsto per il 5 marzo prossimo.
Stop psoriasi, a Caserta il convegno sulle nuove cure
Maria Beatrice Crisci – “Sono orgoglioso che l’aggiornamento della nostra unità operativa di Dermatologia avvenga all’interno dell’ospedale, avvalendosi del fondamentale contributo di docenti universitari e di clinici illustri della Vanvitelli,