Eau Thermale Avène, la prevenzione solare va ad alta velocità
– Il sole, da sempre, è sinonimo di vita, benessere fisico e psichico. Esporsi al sole, però, può rappresentare anche un’insidia per la nostra salute.
Senza una corretta e adeguata protezione solare, si può incorrere, infatti, in diversi rischi, alcuni anche molto gravi.
Per questo motivo, Eau Thermale Avène, oltre a proporre trattamenti solari efficaci e tollerabili, sensibilizza i consumatori sull’importanza della prevenzione attraverso iniziative dedicate. Per il secondo anno, la sensibilizzazione viaggerà ad alta velocità, grazie a un progetto con il patrocinio di SIDeMaST, società italiana di dermatologia.
Dal 3 al 29 giugno, su 30 Frecciarossa che percorreranno 4 tratte diverse (Milano – Roma, Torino – Venezia, Milano – Napoli e Milano – Bari) sarà possibile ricevere un controllo gratuito dei nei e una consulenza dermatologica gratuita sulla corretta esposizione al sole.
All’interno di un salottino business di questi treni, sarà presente un dermatologo che effettuerà un controllo a tutti i passeggeri che si prenoteranno.
About author
You might also like
Reggia. Call for papers per Vanvitelli, prorogati i termini
Luigi Fusco -Fino al 10 gennaio prossimo studiosi e cultori della storia della Reggia di Caserta e dei suoi principali protagonisti avranno la possibilità di inviare il proprio contributo di
Comicon Napoli, in giro tra i cosplay nella Mostra d’Oltremare
Mario Caldara Arte, impegno, passione. Tre ingredienti per un enorme successo, quello che emerge dal Comicon di Napoli. È ormai tradizione annuale che la Mostra d’Oltremare si trasformi in un
Vigna della Reggia, è il 25 settembre la prima vendemmia
Maria Beatrice Crisci -Vigna della Reggia di Caserta. La prima vendemmia è per il 25 settembre prossimo. L’annuncio ufficiale a Roma in conferenza stampa a Roma. Con la direttrice del