Ecco Steart, è lui che su instagram sta simpsonizzando le star

Ecco Steart, è lui che su instagram sta simpsonizzando le star

Pietro Battarra

Justin Bieber e Hailey Balwin

– Sta “simpsonizzando” il mondo delle celebrità. E sta anche avendo un gran successo su instagram con trecentotrentamila follower che seguono i suoi post quotidiani. Stefano Monda, in arte Steart, ha 21 anni, un diploma al Liceo Artistico di Maddaloni e una grande passione per i Simpson, la divertente e surreale famiglia americana creata dal fumettista Matt Groening nel 1987. Steart vive a San Felice a Cancello, in provincia di Caserta.

Will Smith e famiglia

La giornalista Maria Beatrice Crisci gli ha dedicato un articolo sul quotidiano Il Mattino con un’intervista. Un passaggio è dedicato al momento in cui l’attore e produttore cinematografico statunitense Will Smith ripostò un disegno di Steart che lo ritraeva. «Grazie a lui – ricorda Stefano – ho avuto una forte accelerata di follower che mi hanno fatto crescere ancora di più. Subito dopo sono stato contattato dal manager di Justin Bieber che mi ha commissionato il disegno per il cantante e la moglie Hailey Balwin». E nella galleria di Steart ci sono anche David Beckham e famiglia, Ronaldinho, e Kakà, J Balvin, Valentino Rossi e compagna, Erling Haland, Gerard Piqué e Shakira, e altri ancora.

About author

Pietro Battarra
Pietro Battarra 148 posts

Pietro Battarra. Pubblicista. Laurea triennale in Scienze delle Comunicazioni Università Suor Orsola Benincasa Napoli. Iscritto al Master in Marketing e Digital Innovation per l'arte e la cultura, Università Guglielmo Marconi. Si interessa in particolare di cultura e fenomeni sociali. La sua passione sono l'arte. la moda e il fitness. Ha iniziato giovanissimo a sfilare per marchi come Dolce&Gabbana, Trussardi, Hogan, Roberto Cavalli, Alcott, MSGM, Minimal ed è stato protagonista di shooting fotografici e cataloghi per importanti campagne pubblicitarie. Dall’esperienza a New York a quella in Cina, passando per la Turchia, la Spagna e Singapore nei suoi progetti c’è quello di occuparsi di marketing e comunicazione. Scrive per la rivista d'arte «Segno».

You might also like

Generici

Book sculpture, i personaggi della letteratura prendono vita

Angelo Riccioni* È sufficiente digitare “book sculpture” sui maggiori social network per riceverne in cambio una miriade di immagini. Talvolta fili dorati rivelano la presenza di vecchie rilegature; cornici pastello

Primo piano

Vivi San Marco, nono anno consecutivo per la Tombola Vivente

(Comunicato stampa) -Lunedì 30 dicembre l’associazione ‘Vivi San Marco’ ripropone per il nono anno consecutivo la ‘Tombola Vivente’ in piazza G. Comunale a San Marco. L’originale format ormai consolidato, con