Elite Model Look Italia. Sono 14 i ragazzi semifinalisti. A luglio a Milano

Elite Model Look Italia. Sono 14 i ragazzi semifinalisti. A luglio a Milano

E’ andato in scena ieri pomeriggio al Centro Commerciale Campania di Marcianise (CE) il casting di Elite Model Look Italia 2016. Nel corso dell’appuntamento, svoltosi in piazza Campania, la giuria – formata da Elena Mansueto, Head of Women’s Division of Elite Model Management Milano, Alexis Louison, Model Manager of Women’s Division of Elite Model Management Parigi, Rosa Sarli, Director of Elite Model Management Milano, Matteo Mazzi, Model Manager of Men’s Division of Elite Model Management Milano – ha conosciuto i 180  candidati che si sono presentati con grande entusiasmo, li ha valutati e ha selezionato i semi-finalisti,  9 ragazzi e 5 ragazze, che saranno convocati a luglio al casting nazionale a Milano dove si sceglieranno i finalisti che parteciperanno all’ultimo step del concorso: la finale nazionale di Elite Model Look Italia 2016.

Schermata 2016-06-25 alle 11.20.37

I finalisti avranno modo di vivere un’esperienza unica in un percorso chiamato dagli addetti ai lavori “model bootcamp” dove una squadra di professionisti li guideranno nelle attività di fitting, studio del look, lezioni di walking e shooting video e fotografici .

Al termine del model bootcamp si terrà la finale nazionale il 20 luglio durante la quale la giuria di Elite sceglierà i due vincitori assoluti – una ragazza e un ragazzo – che verranno messi sotto contratto con Elite Milano e rappresenteranno l’Italia all’ambitissima Elite Model Look World Final che decreterà chi entrerà a far parte del network internazionale di Elite.

Elite Model Look, giunto quest’anno all’edizione numero 33, rappresenta per migliaia di ragazze e ragazzi che arrivano ai casting in oltre 30 nazioni una reale opportunità di lavoro grazie al supporto del network mondiale di Elite in grado di scoprire e lanciare straordinari nuovi protagonisti della moda. Elite porta sulle più importanti passerelle e sui più prestigiosi set fotografici molti volti nuovi, anticipando le tendenze della fashion industry e intercettando le sue esigenze, con una rigorosa attenzione alla tutela delle sue modelle e dei suoi modelli. Tutto questo grazie alla capillare attività di talent scouting svolta attraverso Elite Model Look.

Fonte: Comunicato stampa

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10351 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Spettacolo

Arriva Luchè a Un’Estate da Belvedere, è caccia al biglietto

Alessandra D’alessandro -Luchè il nuovo attesissimo ospite di “Un’estate da Belvedere 2023” che si esibirà il 26 luglio alle ore 21, lo hanno annunciato ieri durante il primo appuntamento dell’ottava

Editoriale

Gli ultimi giorni di Carnevale, la destinazione è Montemarano

Augusto Ferraiuolo – Come già ricordato in un precedente articolo su Ondawebtv, la festa di Sant’Antonio Abate di metà gennaio celebra l’inizio di un periodo estremamente particolare e interessante dal

Stile

Il carciofo, quello splendido fiore dal colore viola che non ti aspetti

Regina della Torre – Non è una verdura, bensì un fiore, un bellissimo fiore che se lasciato sbocciare è capace di lasciare a bocca aperta chiunque ami il colore viola. L’origine