Elite Model Look Italia. Sono 14 i ragazzi semifinalisti. A luglio a Milano
E’ andato in scena ieri pomeriggio al Centro Commerciale Campania di Marcianise (CE) il casting di Elite Model Look Italia 2016. Nel corso dell’appuntamento, svoltosi in piazza Campania, la giuria – formata da Elena Mansueto, Head of Women’s Division of Elite Model Management Milano, Alexis Louison, Model Manager of Women’s Division of Elite Model Management Parigi, Rosa Sarli, Director of Elite Model Management Milano, Matteo Mazzi, Model Manager of Men’s Division of Elite Model Management Milano – ha conosciuto i 180 candidati che si sono presentati con grande entusiasmo, li ha valutati e ha selezionato i semi-finalisti, 9 ragazzi e 5 ragazze, che saranno convocati a luglio al casting nazionale a Milano dove si sceglieranno i finalisti che parteciperanno all’ultimo step del concorso: la finale nazionale di Elite Model Look Italia 2016.
I finalisti avranno modo di vivere un’esperienza unica in un percorso chiamato dagli addetti ai lavori “model bootcamp” dove una squadra di professionisti li guideranno nelle attività di fitting, studio del look, lezioni di walking e shooting video e fotografici .
Al termine del model bootcamp si terrà la finale nazionale il 20 luglio durante la quale la giuria di Elite sceglierà i due vincitori assoluti – una ragazza e un ragazzo – che verranno messi sotto contratto con Elite Milano e rappresenteranno l’Italia all’ambitissima Elite Model Look World Final che decreterà chi entrerà a far parte del network internazionale di Elite.
Elite Model Look, giunto quest’anno all’edizione numero 33, rappresenta per migliaia di ragazze e ragazzi che arrivano ai casting in oltre 30 nazioni una reale opportunità di lavoro grazie al supporto del network mondiale di Elite in grado di scoprire e lanciare straordinari nuovi protagonisti della moda. Elite porta sulle più importanti passerelle e sui più prestigiosi set fotografici molti volti nuovi, anticipando le tendenze della fashion industry e intercettando le sue esigenze, con una rigorosa attenzione alla tutela delle sue modelle e dei suoi modelli. Tutto questo grazie alla capillare attività di talent scouting svolta attraverso Elite Model Look.
Fonte: Comunicato stampa
About author
You might also like
Covid-19. Dispositivi di protezione dal Lions Club Caserta Host
Claudio Sacco – Il Lions Club Caserta Host ha risposto prontamente alla raccolta fondi lanciata dalla Fondazione del Distretto 108/y/a per donare attrezzature e dispositivi di protezione individuale ad ospedali
Monda: Le Universiadi a Caserta, una vetrina per la Vanvitelli
Maria Beatrice Crisci – Stamattina a Roma nella splendida cornice degli Internazionali di tennis al Foro Italiano si è tenuta la presentazione con relativa conferenza stampa delle Universiadi 2019, che
Cambia-menti, allievi del Giordani contro la violenza di genere
Alessandra D’alessandro – «La violenza di genere», è stato questo il titolo dell’evento svoltosi su piattaforma Teams nella Giornata Internazionale della Donna. L’iniziativa, che ha preso spunto dal progetto «Cambia-menti»