Enzo Moriello nuovo presidente della sezione turismo di Confindustria Caserta
L’Architetto Vincenzo Moriello, amministratore unico di W.I.P. Communication S.r.l., è il nuovo presidente della Sezione Turismo di Confindustria Caserta per il biennio 2016-2017.
Sposato con due figlie, Vincenzo Moriello si è laureato in Architettura presso la Federico II di Napoli e ha successivamente conseguito un master in Marketing ed Organizzazione Eventi. Una carriera intensa di lavori importanti che lo ha visto essere a capo di una delle aziende leader nel campo della comunicazione e nell’organizzazione di eventi di prestigio per marchi nazionali ed internazionali. Da Direttore Marketing della Juvecaserta nel 2008/09 all’ultima esperienza nel 2015 come presidente della Rete di imprese Turistiche “Destinazione Caserta” , il suo operato si è sempre contraddistinto per serietà e professionalità ed è con questi valori che intende portare la sua esperienza all’interno della sezione turismo di Confindustria Caserta. “Ringrazio tutti componenti della sezione turismo per la mia designazione e sono certo che con un intenso e proficuo dialogo con le istituzioni riusciremo ad organizzare dei tavoli programmatici sul territorio che possano delineare le basi per un futuro pieno di opportunità per le aziende del territorio” queste le prime dichiarazioni del presidente che intende rilanciare la competitività del sistema turistico locale, sviluppando azioni comuni di promozione e commercializzazione, ma soprattutto valorizzando le offerte turistiche Made in Caserta con le inestimabili risorse artistiche, culturali ed enogastronomiche.
Tanti Auguri al nuovo Presidente.
About author
You might also like
Un Natale di luce! Si è acceso il grande Albero di piazza Dante
Maria Beatrice Crisci -Con l’accensione delle mille luci del grande Albero di Natale in piazza Dante hanno avuto inizio ufficialmente le festività. Anche quest’anno a cura della Camera di Commercio.
Venti anni di Fiesta. Alessandro Siani torna al Comunale
Redazione -Tre serate con Alessandro Siani al Teatro Comunale di Caserta. Da venerdì 5 a domenica 7 aprile l’attore e regista partenopeo sarà in scena con Venti anni di fiesta,
Futuro Remoto, 250mila visitatori. Un successo annunciato
(Luigi D’Ambra) – Futuro Remoto 2017 ha fatto boom. I numeri sono evidenti. Circa 250.000 i visitatori che hanno consacrato il successo di questa edizione, la trentunesima per la precisione.