Estate live, fa tappa nella città della Reggia il tour on the road
-E’ la Reggia di Caserta a fare da sfondo stasera e domani al tour «Estate live», promosso dalla Rai. L’evento itinerante punta a far conoscere le bellezze del territorio italiano attraverso un grande truck mobile che per l’occasione si trasforma in palcoscenico. L’appuntamento di questo fine settimana accenderà i riflettori sulla città capoluogo di Terra di Lavoro. Una bella occasione per portare nuovamente alla ribalta nazionale, e non solo, il monumento vanvitelliano che in questi mesi di lockdown è stato, come molti altri, molto penalizzato.
Stasera alle 22 l’intervista concerto con Michele Zarrillo. A condurre sarà l’attrice Emanuela Tittocchia. Domani poi dalle 18,30 alle 20 spettacolo on field con Mauro Casciari e alle 22 intrattenimento assicurato condotto da Marita Langella con Francesco Cicchella. Dopo Caserta, prossime tappe Sapri, Napoli, San Giorgio a Cremano, Benevento.
(Le foto sono state gentilmente concesse da Antonio Ciontoli)
About author
You might also like
Luglio al Museo. Schumann & Beethoven per la chiusura
Redazione -Luglio, un mese di grandi concerti al Museo Campano di Capua. Il lungo e intenso programma promosso dall’Associazione Jervolino si chiude con il concerto del Quartet Integra e della pianista Eloisa Cascio.
Giuseppe Zeno al Comunale di Caserta con il Sorpasso
(Maria Beatrice Crisci) – Giuseppe Zeno ritorna al Teatro Comunale di Caserta a distanza di tre anni e mezzo. Allora era i scena con Marisa Laurito nello spettacolo “La signora
Cucina e solidarietà. Cento chef per i bimbi del Santobono
Pietro Battarra – La solidarietà dell’alta cucina a sostegno dei bambini ricoverati nell’ospedale Santobono Pausilipon di Napoli. Saranno lo chef stellato Michele De Leo, lo chef Danilo Di Vuolo e l’attore Francesco Albanese a fare da padrini