Extra Libertà Live Tour, al Comunale c’è Alessandro Siani

Extra Libertà Live Tour, al Comunale c’è Alessandro Siani

Redazione

Alessandro Siani torna al Teatro Comunale di Caserta con lo spettacolo Extra Libertà Live Tour, new edition. Lo spettacolo, scritto e diretto dallo stesso Siani, va in scena da venerdì 9 a domenica 11 dicembre. Libertà di pensiero, libertà di stampa libertà d’espressione, ma anche la libertà che ci è stata negata in questi ultimi tempi di covid. La libertà sarà il filo conduttore del nuovo spettacolo di Alessandro Siani che ritorna a calcare le scene con il suo nuovo stand up comedy, che arriva dopo il successo strepitoso del “Felicità tour”.

In questo nuovo progetto live il dialogo con il pubblico diventerà fondamentale per affrontare argomenti come la convivenza forzata, il fenomeno serie tv, il potere dei social, la politica, l’attualità, la guerra e soprattutto la libertà di pensare e sognare un futuro migliore senza virologi, vaccini e mascherine in cui l’unico antidoto alla frustrazione dei nostri giorni possa essere una dose di gioia pura. La libertà di trascorrere una serata senza pensieri!

“Quest’anno celebro i 25 anni di carriera, anche se preferirei parlare di una vera e propria passione a tempo indeterminato, e non di lavoro, ho troppo rispetto per questa parola. Il mio al massimo è un dopolavoro”. Lo spettacolo è presentato dalla Best Live e distribuito Terry Chegia.

info 0823444051 (venerdì ore 20.45, sabato ore 19.00, domenica ore 18.00)

About author

You might also like

Primo piano

I giovedì della Canonica, Nicola Melone racconta Fibonacci

Claudio Sacco -Nuovo incontro per i «giovedì della Canonica». Nel rituale appuntamento della settimana sarà giovedì 18 novembre alle ore 17, “La Canonica”, presso la sua sede di Piazza Ruggiero n°1, per

Primo piano

25 novembre. Flash mob del liceo Giannone “per Giulia e per tutti noi”

(Redazione) -Nella giornata del 25 novembre le docenti e i docenti, le alunne e gli alunni del Liceo Giannone di Caserta hanno manifestato contro il dilagare della violenza contro le

Primo piano

La Vigna della Reggia di Caserta. La prima vendemmia

Maria Beatrice Crisci – Rinasce la Vigna borbonica della Reggia di Caserta. La prima vendemmia.