Fabbrica Wojtyla. Combattiamo il Covid-19 con il culturavirus
Pietro Battarra -In questi giorni in cui l’emergenza coronavirus ci costringe a cambiare le nostre abitudini, i giovani della Fabbrica Wojtyla propongono: “Combattiamo il coronavirus con il culturavirus”. E lanciano l’hashtag #iorestoacasaericordo. Nella nota si legge: «C’è qualcosa che difficilmente riuscivamo a fare per il ritmo frenetico di vita che avevamo e che ora, da soli, in casa possiamo riscoprire: sono i ricordi.
Allora restiamo in casa e magari raccontiamoceli a vicenda, perché in un momento così delicato è d’obbligo ricordare con la Cultura.
Un ricordo, una immagine, una canzone, un dipinto, una frase…tutto è cultura. Recupera il tempo: ora si può. E’ arrivato il culturavirus l’antidoto ideale! #iostoacasaericordo #culturavirus».
About author
You might also like
La Reggia protagonista per Aspettando Napoli Moda Design
Maria Beatrice Crisci – Arriva alla Reggia di Caserta l’anteprima di “NapoliModaDesign”, la manifestazione che, sotto la direzione artistica dell’architetto Maurizio Martiniello ideatore e organizzatore, vedrà a maggio 2019 la sua quarta
Internazionali Femminili di Tennis, domenica al via il torneo
(Comunicato stampa) -Prenderà il via nella mattinata di domenica 2 giugno, la trentacinquesima edizione degli Internazionali Femminili di Tennis Città di Caserta – Trofeo Cogepa con montepremi da $ 60.000,00.
CardioUpdate, l’edizione 2020 sarà solo in modalità virtuale
Quest’anno CardioUpdate va online. Nonostante i sostanziali progressi compiuti negli ultimi due decenni, le malattie cardiovascolari rappresentano ancora una delle principali cause di morte in Italia e nei paesi occidentali.