FAME a Casertavecchia. Danza, teatro e tanta allegria

FAME a Casertavecchia. Danza, teatro e tanta allegria

-E’ l’incontro tra le diverse forme di espressione artistica, teatro, performing art, musica, danza, illustrazione e fotografia, tutte insieme in un unico luogo, ad aver dato vita, nello splendido borgo di Casertavecchia (CE), a F.A.M.E. Festival delle Arti Miste Edizione 1, manifestazione organizzata da Teatro Pubblico Campano, La Mansarda e Mutamenti/Teatro Civico 14 di Caserta, nell’ambito del progetto Campaniaè, promosso dall’Agis e dalla Regione Campania, che giunge, da giovedì 7 luglio 2022 alla sua conclusione.

Anche per l’ultima settimana di programmazione, gli spazi del borgo si animeranno all’insegna di caos e ordine, regole e libertà, uguale e diverso, filo conduttore dell’intera programmazione e che ha permesso ai tanti protagonisti coinvolti di sperimentare, lavorare e mettersi in gioco.

La manifestazione, giovedì 7 luglio ore 21.00 al Castello, sarà all’insegna della danza con lo spettacolo Tracce di danza coreografie di Antonello Apicella e Francesco Morriello, direzione artistica Antonella Iannone;a seguire El Tiempo de l’alma coreografie Antonio Colandrea, direzione artistica Annamaria Di Maio.

Venerdì 8 luglio la serata inizierà alle ore 19.00 con Cappuccetto Rosso drammaturgia Roberta Sandias, Diane Patierno, Maurizio Azzurro, Gennaro Di Colandrea, Roberta Sandias, regia Maurizio Azzurro.  Alle ore 21.00, sarà in scena Antica Famiglia d’Arte F.lli Boffardi drammaturgia Roberta Sandias, con Maurizio Azzurro, Antonio Elia, Valentina Elia, Giulia Navarra, Paola Maddalena, Giovanni D’Ancicco, regia Maurizio Azzurro.

Ancora due appuntamenti per la serata di sabato 9 luglio, che inizierà alle ore 20.00 con i trampolieri Morks,e, alle ore 21.00 al Castello, Peppe Servillo accompagnato dal chitarrista Cristiano Califano con Il resto della settimana dall’omonimo testo di Maurizio de Giovanni.

L’ultimo giorno di programmazione, domenica 10 luglio al Castello, proporrà, alle ore 20.30, Lino Musella, regista e interprete, accompagnato da Marco Vidino ai cordofoni e alle percussioni, di L’ammore nun è ammore, 30 sonetti di Shakespeare traditi e tradotti da Dario Jacobelli.

Alle ore 22.15, Disintegrazione – Splendida magnetic electric machine un progetto di Electroshock Therapy (EST), voce Ilaria Delli Paoli, progetto sonoro Paky Di Maio, visual Zentwo. E’ la prima produzione di EST, che vede mescolarsi tra loro teatro, musica e visual art in un’unica performance dal vivo.

Per info e prenotazioni al numero 0823441399, email info@teatrocivico14.it oppure online su www.teatrocivico14.org.

👩‍💻 Comunicato stampa

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10080 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Cultura

Ma Donne, il catalogo e la mostra di Bruno Cristillo a Caserta

Maria Beatrice Crisci -Al Museo Diocesano di Caserta la presentazione di “MA DONNE – madre e vita in Terra di Lavoro” – Editori Paparo. L’appuntamento è per venerdì 16 dicembre

Primo piano

Foto e testi della pandemia, il libro delle Edizioni San Gennaro

Maria Beatrice Crisci Raccontare il tempo sospeso della pandemia. È questo il filo conduttore del volume “Se un giorno il silenzio”. Edizioni San Gennaro. Ventuno le fotografie e dieci gli

Cultura

Vanvitelli Bike Tour, in bici in omaggio al grande architetto

Redazione -Vanvitelli Bike Tour è il ciclotour guidato in e-bike, targato Ciccio Bike And Tour, novità di questa primavera! Domenica 19 marzo dalle ore 10 alle ore 13, prima uscita