Ferdinando Brunetti 40URTY, al Momo’s di Capua il memorial

Ferdinando Brunetti 40URTY, al Momo’s di Capua il memorial

Luigi Fusco

-Sabato 18 settembre, a partire dalle 20.00, presso il Centro Parrocchiale Momo’s di Capua si svolgerà il Primo Memorial “Ferdinando Brunetti” 40URTY – #tuttonascedalbasso. All’evento, organizzato per commemorare il giovane bassista capuano Ferdinando Brunetti scomparso prematuramente a causa di un incidente sul lavoro avvenuto nell’agosto di un anno fa, si alterneranno esibizioni musicali e di danza a momenti di arte e di prosa. A presentare sarà, invece, Graziella Di Rauso presidente del Movingart Connection. Ad esibirsi ci saranno Valeria Guarino & Antonio Fierro, Giobbe, Donne x Africa, Spaceship, Mario Gravina, Joseph Martone Merò e Alessio Sica. La manifestazione si svolgerà nel rispetto delle normative anti-covid e per parteciparvi è indispensabile la prenotazione effettuandola al cellulare o solo tramite whatsapp al numero 3927652265.

About author

Luigi Fusco
Luigi Fusco 1138 posts

Luigi Fusco - Docente di italiano e storia presso gli Istituti Superiori di Secondo Grado, già storico e critico d’arte e guida turistica regione Campania. Giornalista pubblicista e autore di diversi volumi, saggi ed articoli dedicati ai beni culturali, alla storia del territorio campano e alle arti contemporanee. Affascinato dal bello e dal singolare estetico, poiché è dal particolare che si comprende la grandezza di un’opera d’arte.

You might also like

Attualità

Foglianise, è Festa del Grano. Sfila l’arte distrutta dal sisma

Pietro Battarra – Oggi 16 agosto la Festa del Grano di Foglianise, Comune sannita. Già a partire dalle 9 del mattino è iniziata la sfilata dei tradizionali carri di grano. Il tema di

Primo piano

Premio Industria Felix. Premiate dieci imprese casertane

Dieci aziende di eccellenza operanti nella provincia di Caserta sono state premiate come realtà tra le più performanti della Campania, ricevendo il Premio “Industria Felix”, giunto alla sua terza edizione.

Attualità

L’uomo, quella scimmia nuda che si deve proteggere dal sole

Testo di Enzo Battarra, l’immagine di copertina è l’opera di Dennis Oppenheim Reading position for second degree burn,  1970 – “Questo sole non mi riscalda più”, cantava Albano un bel po’ di anni fa