Festa dei Maturandi, il Terra di Lavoro all’Auditorium
-Doppio appuntamento al liceo-tecnico Terra di Lavoro, oggi (lunedì 29 maggio) alle ore 11.00 presso la sede centrale in via Ceccano avrà luogo la “Festa dei Maturandi” 2023 – evidenzia la vice-preside Brunella Arena- infatti nel cortile antistante l’auditorium ci sarà una cerimonia di saluto per tutti gli alunni delle classi quinte. Siamo pronti a far festa con i nostri ragazzi maturandi – sottolinea la preside Emilia Nocerino – sarà un’occasione fantastica per celebrare la fine di un percorso fatto insieme, perché Terra di Lavoro è prima di tutto una grande famiglia.
Martedì 30 maggio alle ore 17.00 presso l’Auditorium Provinciale di Caserta si svolgerà lo “Spettacolo di Fine Anno”, dopo l’introduzione della preside Emilia Nocerino, in programma una serie di premiazioni, l’analisi delle varie progettualità svolte, tra le altre ricordiamo Cinemaking, Orchestrando, Teatrando, Tutti diversi Tutti uguali, il Coro che di recente si è esibito presso la Cappella Palatina della Reggia di Caserta e che il 2 giugno presso la Prefettura di Caserta terrà un concerto nell’ambito della Festa della Repubblica. L’evento proseguirà con esibizione degli allievi del Liceo Musicale e dell’Orchestra Jazz e si concluderà con i saluti della preside Nocerino.
About author
You might also like
SOSteniamoCaserta, al via il Fondo di Solidarietà Covid-19
Claudio Sacco -Da oggi parte il progetto SOSteniamoCaserta grazie al quale sarà possibile effettuare donazioni al Comune di Caserta per il Fondo di Solidarietà per l’emergenza coronavirus. Gli importi donati
Capodanno con sinfonia di bollicine al Teatro Ricciardi
(Enzo Battarra) – Come salutare il primo giorno del 2017? Con una sinfonia di bollicine. È l’appuntamento che dà il Teatro Ricciardi di Capua per domenica primo gennaio alle ore 11.30.
Pazienti stomizzati. All’Ospedale di Caserta un laboratorio specifico
-Implementando le azioni che attestano la particolare attenzione per il paziente fragile, la Direzione Strategica dell’Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta Specializzazione “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta