Festa del Cioccolato. Il Gruppo Scout Capua 2 in piazza
-Una graditissima e festosa “Festa del Cioccolato” si è svolta nel quadriportico della Cattedrale di Capua in occasione delle I Domenica d’Avvento del 27 novembre.
L’iniziativa, organizzata dal Gruppo Scout Capua 2, si è svolta a seguito della Celebrazione Eucaristica officiata da don Gianni Branco di Parrocchie Capua che, durante l’omelia, ha ricordato quanto è importante celebrare la fede e rinnovare la preghiera evidenziando il passo del Vangelo di Matteo (24,42): “Vegliate dunque, perché non sapete in quale giorno il Signore vostro verrà” – Maranathà, vieni Signore Gesù. Al termine della Santa Messa, gli scout e i ragazzini del catechismo si sono raccolti in cerchio nel quadriportico e dopo vari canti e giochi hanno partecipato con entusiasmo alla “Festa del Cioccolato” gustando i vari prodotti in esposizione, la cui bontà ha deliziato anche il palato dei più grandi.
About author
You might also like
Officine San Carlo, ospite d’eccezione Enzo Avitabile
-Un ospite straordinario per l’ultimo incontro del progetto La lingua della canzone napoletana daSalvatore Di Giacomo a Geolier: Enzo Avitabile, uno dei simboli di Napoli nel mondo, dialogacon il curatore
Campania Libri, quarta giornata. Tutti gli appuntamenti
-Da non perdere la quarta e ultima giornata del Campania Libri – Festival della lettura e dell’ascolto in corso a Napoli dal 29 settembre al 2 ottobre negli spazi di