Festa del Cioccolato. Il Gruppo Scout Capua 2 in piazza
-Una graditissima e festosa “Festa del Cioccolato” si è svolta nel quadriportico della Cattedrale di Capua in occasione delle I Domenica d’Avvento del 27 novembre.
L’iniziativa, organizzata dal Gruppo Scout Capua 2, si è svolta a seguito della Celebrazione Eucaristica officiata da don Gianni Branco di Parrocchie Capua che, durante l’omelia, ha ricordato quanto è importante celebrare la fede e rinnovare la preghiera evidenziando il passo del Vangelo di Matteo (24,42): “Vegliate dunque, perché non sapete in quale giorno il Signore vostro verrà” – Maranathà, vieni Signore Gesù. Al termine della Santa Messa, gli scout e i ragazzini del catechismo si sono raccolti in cerchio nel quadriportico e dopo vari canti e giochi hanno partecipato con entusiasmo alla “Festa del Cioccolato” gustando i vari prodotti in esposizione, la cui bontà ha deliziato anche il palato dei più grandi.
About author
You might also like
Arte, dalle scuole alla Reggia per la Piccola primavera dorata
Luigi Fusco – Sabato 23 ottobre, a partire dalle 10 da Piazza Alfonso Ruggiero di Caserta fino al Parco Reale della Reggia vanvitelliana, si svolgerà la performance “Piccola Primavera Dorata”
Caserta. Patto per la Lettura, Monaco: ecco di cosa si tratta
Maria Beatrice Crisci -Patto per la Lettura, voluto dall’assessora alla Cultura Lucia Monaco, che lo ha portato all’approvazione della Giunta. A Ondawebtv l’assessore spiega di cosa si tratta.
Oplontis by-night, sotto il Vesuvio i fasti della Villa di Poppea
Mario Caldara – Forse non molti sono consci dell’importanza e del valore del sito archeologico di Torre Annunziata, Oplontis. Al pari del prestigioso e famoso sito di Pompei, e del