Festa di Natale per i piccoli commercialisti
(Redazione) – Anche quest’anno il Consiglio dell’Ordine ha organizzato la festa di Natale destinata ai “piccoli commercialisti”, ormai alla sua settima edizione. La festa si terrà domenica 18 dicembre dalle ore 10 alle 13 presso il Maxicinema BIG di Marcianise.
“L’iniziativa – ha spiegato Raucci – vuole riproporre la magia del Natale ai colleghi e ai propri bambini. Come di consueto una pattuglia di clown, animatori e truccatrici accoglierà i piccoli commercialisti, con cioccolata calda, zucchero filato e pop-corn, mentre per i colleghi e gli accompagnatori è previsto un brindisi con i classici dolci natalizi. I più piccoli potranno consegnare la letterina con i propri desideri a Babbo Natale che li aspetterà con la sua slitta, a seguire tutti si accomoderanno all’interno della sala per assistere a un breve spettacolo di intrattenimento, al termine del quale i piccoli commercialisti potranno ritirare un regalino”. Raucci poi ha concluso: “L’incontro sarà anche l’occasione per brindare al prossimo Natale e scambiarci gli auguri in un clima informale”.
About author
You might also like
Inganni e potere, confronto sul gaslighting da Giunti a Caserta
(Comunicato stampa) -L’atmosfera era carica di curiosità e di un’autentica voglia di saperne di più. Il 28 ottobre, la libreria Giunti al Punto, in piazza Matteotti, a Caserta, ha ospitato
Sanità privata. Revocato lo sciopero del 17 ottobre
La Cisl Fp Regionale e la Federazione di Caserta comunicano la revoca dello sciopero della Sanità Privata previsto per il 17 ottobre 2016 e proclamano contestualmente lo sciopero generale della
Fashion Festival a La Reggia Outlet, qui la festa e spazio ai cani
(Comunicato stampa) -Con la bella stagione torna puntuale l’appuntamento con il , previsto per domenica 7 aprile in contemporanea con gli altri centri McArthurGlen di Barberino, Castel Romano, Noventa di Piave e Serravalle.