Festa di Natale per i piccoli commercialisti
(Redazione) – Anche quest’anno il Consiglio dell’Ordine ha organizzato la festa di Natale destinata ai “piccoli commercialisti”, ormai alla sua settima edizione. La festa si terrà domenica 18 dicembre dalle ore 10 alle 13 presso il Maxicinema BIG di Marcianise.
“L’iniziativa – ha spiegato Raucci – vuole riproporre la magia del Natale ai colleghi e ai propri bambini. Come di consueto una pattuglia di clown, animatori e truccatrici accoglierà i piccoli commercialisti, con cioccolata calda, zucchero filato e pop-corn, mentre per i colleghi e gli accompagnatori è previsto un brindisi con i classici dolci natalizi. I più piccoli potranno consegnare la letterina con i propri desideri a Babbo Natale che li aspetterà con la sua slitta, a seguire tutti si accomoderanno all’interno della sala per assistere a un breve spettacolo di intrattenimento, al termine del quale i piccoli commercialisti potranno ritirare un regalino”. Raucci poi ha concluso: “L’incontro sarà anche l’occasione per brindare al prossimo Natale e scambiarci gli auguri in un clima informale”.
About author
You might also like
Quelli del Castropignano, una compagnia fuori dal Comune
Claudio Sacco – Tante risate, tanto divertimento e sala del Comunale strapiena per l’ultimo appuntamento della rassegna «Ripartiamo dal teatro», promossa dagli assessorati alla Cultura e ai Grandi Eventi del Comune di
Il 25 aprile in corteo alla Reggia, ma in abbigliamento d’epoca
Maria Beatrice Crisci – Oggi 25 aprile, la Reggia di Caserta già dalle prime ore della mattinata è stata presa d’assalto dai turisti. Nella giornata della Liberazione si stanno registrando lunghe file di turisti, così
Summer Concert. A Caiazzo c’è Mottola, talento della chitarra
Magi Petrillo -Sarà Domenico Savio Mottola, grande talento della chitarra, il protagonista a Caiazzo mercoledì 19 agosto. Evento questo che si terrà alle 20 e alle 21,30 a Palazzo Mazziotti.