Festambiente Terrafelix, a Teverolaccio eventi per i più piccoli

Festambiente Terrafelix, a Teverolaccio eventi per i più piccoli

Emanuele Ventriglia

-In occasione della XII edizione di Festambiente «Terrafelix» tornano gli appuntamenti per i più piccoli nel giardino del Principe del Casale di Teverolaccio. Due sono incontri, organizzati dalla compagnia «I Teatrini»: sabato 1 ottobre alle ore 16 andrà in scena «Il popolo del bosco», domenica alle ore 10,30 sarà la volta di «Pulcinella e il Mistero del Castello». Ci si potrà imbattere così in strani esseri, abitanti dei luoghi «verdi», disposti o meno a comunicare e a svelare segreti, raccontare affascinanti storie e, eventualmente, a dare consigli per superare difficoltà lungo il cammino. Lo spettacolo tenderà a coinvolgere attivamente i bambini che potranno interagire con i vari personaggi ispirati alle favole, ai miti e alle leggende popolari legate al bosco.

About author

emanuele ventriglia
emanuele ventriglia 413 posts

Emanuele Ventriglia - Pubblicista, musicista e cantautore. Studia la chitarra e canta fin da bambino. Iscritto alla facoltà di Lettere Moderne dell'Università Vanvitelli, ama l’arte e la creatività in tutte le loro forme. Oltre al portare avanti il suo progetto musicale, ha avviato un percorso di formazione di Marketing e Comunicazione.

You might also like

Cultura

Unpli Day, la tre giorni delle Pro Loco al Belvedere leuciano

Maria Beatrice Crisci -Procedono a pieno ritmo i preparativi della tre giorni dell’evento Unpli Day al Belvedere di San Leucio. Dal 7 al 9 luglio un intenso programma di eventi.

Primo piano

La Notte di Diana. Cultura, turismo e storia a San Prisco

A San Prisco cresce sempre di più l’attesa per “La Notte di Diana – Cultura e tradizione alle pendici del Tifata”, manifestazione co-finanziata dal “Poc Campania 2014-2020. Rigenerazione urbana, politiche

Cultura

Il Manzoni scuola polo per il meridione per l’inclusione didattica di studenti disabili

Il liceo Manzoni di Caserta si è aggiudicato il bando di concorso finanziato dal Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca volto a sostenere progetti per l’inclusione degli alunni con disabilità.