Festival Beer a Galluccio, concerto conclusivo con i Requeen

Festival Beer a Galluccio, concerto conclusivo con i Requeen

Pietro Battarra

– Sarà il concerto dei Requeen a chiudere domani sera la 26esima edizione del Festival Beer a Galluccio. Stasera, invece, ad esibirsi sarà la tribute band dei Litfiba. La kermesse è stata organizzata dal circolo culturale ricreativo sportivo, il Ccrs XX Luglio, di cui è presidente Ennio MarSchermata 2017-08-18 alle 10.22.30cantonio. Quello dei Requeen è un gruppo nato a Roma ufficialmente il 29 dicembre 2012. La band è composta da cinque musicisti dalle esperienze decennali, in Italia e all’estero, tutti davvero appassionati della band di Freddie Mercury, al punto di aver selezionato i propri strumenti o nel mercato del vintage o addirittura facendosi confezionare i propri effetti da tecnici specializzati che hanno lavorato gomito a gomito con i veri Queen.

Questa la formazione: Antonio Capraro, voce solista, come Freddie Mercury, Alessandro Re, chitarrista, è Brian May, Carlo Di Tore Tosti, bassista, John Deacon, Fabio Pollastri, batterista, Roger Taylor e Daniele Cheloni, tastierista, Spike Edney. L’appuntamento è dunque per domani 19 agosto nel parcheggio comunale di San Clemente a Galluccio.

Schermata 2017-08-18 alle 10.22.18

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10395 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Il Balletto di Roma apre la rassegna al Teatro Nuovo di Napoli

Claudio Sacco – Giselle, la performance presentata dal Balletto di Roma inaugura la rassegna Quelli che la Danza 2018 – Linguaggi della danza contemporanea. L’appuntamento è da mercoledì 4 a domenica 8 aprile, sul palcoscenico del

Cultura

Certosa e Museo di San Martino, attivo il ticket point on site

Claudio Sacco -Da oggi sarà nuovamente attivo alla Certosa e Museo di San Martino il ticket point on site per facilitare l’accesso e la visita al sito. Il nuovo servizio di biglietteria si aggiunge a quello di