Fisco e Scuola, all’Istituto Buonarroti si semina legalità

Fisco e Scuola, all’Istituto Buonarroti si semina legalità

Emanuele Ventriglia

«Fisco e scuola per seminare legalità». Questo il titolo dell’incontro che si terrà con le studentesse e gli studenti dell’Its Buonarroti di Caserta mercoledì 18 gennaio, alle ore 10, presso la palestra dell’Istituto. L’evento è stato coordinato dalle professoresse Sabrina Palmieri e Annita Mele. Dopo i saluti istituzionali del dirigente scolastico Vittoria De Lucia e dell’assessore alla programmazione economico finanziare e alle entrate comunali del Comune di Caserta Gerardina Martino, interverranno Giovanni Joey Pasquariello (Direzione Regionale Campania Procedure Concorsuali e Speciali) e Fiorentino Tramontano (Direzione Regionale Campania Servizi ai contribuenti e Relazione contribuenti). A moderare l’interessante appuntamento la docente Sabrina Palmieri. L’incontro vedrà coinvolti gli studenti delle Classi V di tutti gli indirizzi di studio.

Prossimo appuntamento è per mercoledì 25 gennaio dalle 10 alle 12 e vedrà impegnati gli studenti delle classi IV.

About author

emanuele ventriglia
emanuele ventriglia 392 posts

Emanuele Ventriglia - Pubblicista, musicista e cantautore. Studia la chitarra e canta fin da bambino. Iscritto alla facoltà di Lettere Moderne dell'Università Vanvitelli, ama l’arte e la creatività in tutte le loro forme. Oltre al portare avanti il suo progetto musicale, ha avviato un percorso di formazione di Marketing e Comunicazione.

You might also like

Primo piano

#discorsiindivenire presenta l’altro casalese di Miggiano

Claudio Sacco -Si chiama #discorsiindivenire, la rassegna letteraria itinerante di musica e parole ideata da Alessia Guerriero. Il nuovo incontro che sottolinea anche la collaborazione con lo store di Andrea De Lucia di

Cultura

Aspettando il Natale. La mostra di Presepi nella città di Capua

Luigi Fusco – Aria di Natale, tempo di Presepi. A Capua, come da consuetudine, dopo le celebrazioni dell’Immacolata Concezione sono stati inaugurati i tradizionali presepi all’interno delle chiese del centro

Primo piano

La fotografia va in stazione, mostra di De Massimi ad Afragola

Maria Beatrice Crisci – L’arte ha imparato a incontrare il pubblico nelle zone di transito, fuori dai luoghi un tempo deputati. Uno splendido esempio sono le stazioni metro di Napoli.