Flik Flok. La prima volta dell’ospedale di Caserta alla Reggia

Flik Flok. La prima volta dell’ospedale di Caserta alla Reggia

Claudio Sacco

Ospedale Flik Flok 3– C’è anche l’Azienda ospedaliera “Sant’Anna e San Sebastiano” quest’anno alla Flik Flok, la gara podistica organizzata dalla Brigata Bersaglieri Garibaldi. Una tendostruttura nel «Villaggio Cremisi» allestito in piazza Carlo III dinanzi alla Reggia vede presenti i cardiologi del nosocomio casertano che forniscono informazioni sulla prevenzione delle malattie cardiovascolari, proiettano filmati e diapositive o anche eseguono elettrocardiogrammi e visite cardiologiche, coinvolgendo la Fondazione per il tuo cuore e l’Associazione Amici del cuore di Caserta L’adesione dell’Azienda ospedaliera è stata fortemente voluta dal direttore generale del “Sant’Anna e San Sebastiano” Mario Nicola Vittorio Ferrante, nell’ottica di una collaborazione sempre più attiva con le istituzioni cittadine civili, militari e religiose.

Domani domenica la conclusione degli eventi con lo svolgimento della Flik Flok, che rappresenta ormai un appuntamento fisso e consolidato negli anni, per la componente militare, per gli sportivi della Campania e delle regioni limitrofe, per la cittadinanza di Caserta e dei Comuni adiacenti.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10305 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Premio Bianca d’Aponte. Bando, c’è tempo fino al 30 aprile

-È in scadenza il 30 aprile il bando della 17a edizione del “Premio Bianca d’Aponte – Città di Aversa”, l’unico concorso in Italia riservato a cantautrici. Il bando è consultabile su www.premiobiancadaponte.it, insieme alla scheda

Primo piano

Successo per le Giornate Fai di Primavera, Dante Specchia

Luigi Fusco -Giornate FAI di Primavera in provincia di Caserta. Bilancio positivo per il capodelegazione Dante Specchia. L’intervista.

Comunicati

Ospedale Caserta, una donazione straordinaria di sangue

-L’Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta Specializzazione “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta rinnova l’appuntamento con la solidarietà e invita la cittadinanza a una donazione straordinaria di sangue.