Forestàte. “Fèmmene” con Nunzia Schiano e Myriam Lattanzio

Forestàte. “Fèmmene” con Nunzia Schiano e Myriam Lattanzio

Redazione -Continua la rassegna di musica e teatro “Forestàte. Il paesaggio delle differenze” nel borgo di Tora e Piccilli. Direttore artistico è Antonio Maiorino Marrazzo. Da lui è partita l’idea di “Forestàte” portata avanti con l’artista Massimo Pastore. Prossimo evento sabato 10 agosto. In scena Nunzia Schiano e Myriam Lattanzio con “Fèmmene”, una serie di ritratti femminili, di voci di donne, dove ognuna rappresenta una tessera di quel mosaico complesso e affascinante che è l’animo umano femminile. Regia di Niko Mucci. Prossimo appuntamento mercoledì 14 agosto con “Dirty jazz burlesque”, evento speciale nell’attesa del Ferragosto, spettacolo site specific.

About author

You might also like

Primo piano

Mozzarella di bufala, a settembre parte la road map del gusto

Maria Beatrice Crisci – Si apre una nuova, straordinaria, stagione di promozione per la mozzarella di bufala. Tanti gli appuntamenti, quasi da costituire una road map del gusto, dal “Cheese”

Mettilo in Agenda

Giustizia climatica. Seminario a Scienze Politiche della Vanvitelli

(Comunicato stampa) -Le recenti sentenze emanate dai tribunali nazionali, europei ed internazionali sulleconseguenze determinate dai cambiamenti climatici che stanno avvenendo sul nostro pianeta e che grande impatto stanno avendo sulla

Attualità

Caserta, Vincenzo De Luca visita l’ospedale: “Complimenti!”

Regina Della Torre – Non si era mai visto un Governatore nell’Azienda Ospedaliera di Caserta. È stato Vincenzo De Luca a voler essere il primo. E a dare una pesronale