Freedom Fest, a Parete tre giorni di musica e divertimento

Freedom Fest, a Parete tre giorni di musica e divertimento

Redazione – Da giovedì 5 a sabato 7 lo Stadio Comunale di Parete ospiterà la settima edizione del Freedom Fest. Tre giorni di musica ma non solo. Spazio, infatti, anche all’artigianato locale ed alla gastronomia con stand che permetteranno di degustare prelibatezze della tradizione campana. Il 5 settembre ad aprire la kermesse sarà il cantante e attore Franco Ricciardi. Il 6 settembre, il gruppo Nostalgia 90. Quindi, il 7 settembre, Ivan Granatino, popolare cantante originario di Caserta.
Patron dell’evento sarà come sempre Lorenzo Griffo, con la partnership di Casaviva Design, che ha sposato in pieno l’evento.

About author

You might also like

Comunicati

Polizia di Stato, in Cattedrale celebrato il Patrono San Michele

(Comunicato stampa) – Nella mattinata odierna, presso il Duomo di Caserta, si sono tenute le celebrazioni di San Michele Arcangelo, Patrono della Polizia di Stato. La funzione religiosa, officiata dal

Attualità

Una città senza verde. A Caserta spogliati anche gli alberi

«Ma è mai possibile che a Caserta non si riesce a valorizzare nessun “tesoro” urbano? Nella nostra città ci sono elementi culturali, architettonici e paesaggistici da far invidia a tante

Primo piano

La pizza patrimonio Unesco, Franco Pepe: “Ora la formazione”

Maria Beatrice Crisci – “Bene questo riconoscimento, ma l’augurio è che sia l’avvio per la creazione di scuole di formazione per i futuri pizzaioli, poiché al momento non ce ne sono”.