Freedom Fest, a Parete tre giorni di musica e divertimento

Freedom Fest, a Parete tre giorni di musica e divertimento

Redazione – Da giovedì 5 a sabato 7 lo Stadio Comunale di Parete ospiterà la settima edizione del Freedom Fest. Tre giorni di musica ma non solo. Spazio, infatti, anche all’artigianato locale ed alla gastronomia con stand che permetteranno di degustare prelibatezze della tradizione campana. Il 5 settembre ad aprire la kermesse sarà il cantante e attore Franco Ricciardi. Il 6 settembre, il gruppo Nostalgia 90. Quindi, il 7 settembre, Ivan Granatino, popolare cantante originario di Caserta.
Patron dell’evento sarà come sempre Lorenzo Griffo, con la partnership di Casaviva Design, che ha sposato in pieno l’evento.

About author

You might also like

Primo piano

Passaggio generazionale, una sfida? Il confronto al Consorzio Mozzarella Dop

Redazione – «Il passaggio generazionale: sfide e opportunità per gli imprenditori e le imprese famigliari». Questo il tema dell’incontro svoltosi lunedì (25 settembre)presso la sede del Consorzio Mozzarella DOP all’ombra

Primo piano

Scuola. Open Day all’Itis Giordani, domani si replica

Maria Beatrice Crisci -L’Itis Giordani di Caserta riapre domani domenica 26 gennaio di nuovo le porte per il secondo Open Day. Con lo slogan “Facciamo solo quello che sappiamo fare:

Primo piano

Un giorno per la memoria. Anna Copertino a San Nicola

Claudio Sacco – Sarà il salotto letterario “Alterum” di San Nicola la Strada ad ospitare giovedì 11 ottobre alle ore 18,30, un incontro in memoria di vittime innocenti di mafie, camorra