Furti nelle frazioni tifatine. Lettera aperta dei cittadini
(Redazione) – Un grido di allarne proviene dai cittadini casertani residenti in zona Petrarelle e nelle frazioni di Tuoro, Santa Barbara, Staturano e Casolla. Scrivono una lettera aperta al Comitato per l’ordine pubblico e per la sicurezza e agli organi di stampa segnalano la frequenza con cui avvengono infrazioni e furti, in contemporanea, nella zona ai piedi dei Tifatini.
Per le forze dell’ordine è impossibile sopperire alle numerose richieste di intervento che, contemporaneamente, arrivano da quelle zone. I cittadini ritengono che tali azioni appartengano a un’unica banda organizzata che volontariamente colpisce, in contemporanea, in quell’area proprio per impedire il pronto intervento dalle forze dell’ordine,.
I cittadini chiedono di inserire all’ordine del giorno della prossima riunione del Comitato la messa in sicurezza nonché un immediato rinforzo dell’illuminazione di tali zone.
About author
You might also like
FaiMarathon 2017 ad Aversa, gli Archi mentali alla Maddalena
Maria Beatrice Crisci – Il porticato dello storico Ospedale Psichiatrico Santa Maria Maddalena di Aversa trasformato in galleria aperta d’arte contemporanea per l’ intera giornata di ieri domenica 15 ottobre.
La tela del ragno, il mito di Aracne tra le sete del Belvedere
Regina Della Torre – Il Mito di Aracne nelle Seterie di San Leucio ha aperto venerdì 8 dicembre il programma degli eventi natalizi Happy Theatre del Comune di Caserta. La messa
Caserta al ballottaggio. Ventre chiude in piazza Dante
Chiusura di campagna elettorale stasera per Riccardo Ventre che incontrerà le elettrici e gli elettori casertani in piazza Dante. Preceduto da un momento ludico-aggregativo per i più piccoli, a partire