Galleria Arterrima, al Polo Fieristico A1Expò con Izzo e Vaccaro

Galleria Arterrima, al Polo Fieristico A1Expò con Izzo e Vaccaro

Redazione -Giuseppe Vaccaro e Marco Izzo sono i due artisti della Galleria Arterrima Contemporary di Caserta che da oggi espongono al Polo Fieristico A1 Expò. Arte contemporanea, ma anche moda e artigianato. Questi gli elementi che caratterizzeranno la manifestazione in programma a San Marco Evangelista alle porte di Caserta. Appuntamento dunque da venerdì 19 a domenica 21 e per il fine settimana successivo, da venerdì 26 a domenica 28 gennaio in Viale delle Industrie 10. CeArte è il titolo della rassegna dedicata all’arte contemporanea. Con la Galleria Arterrima guidata da Antonello Ricciardi con sede in Corso Trieste 167 a Caserta, anche la Galleria Studio Legale, Centometriquadri, Studio Legale e Il Castello.

CeArte ricordiamo è nell’ambito della Caserta Bridal Couture, la fiera dedicata ai futuri sposi, coadiuvata con Maestri in Fiera, Mostra dell’Artigianato.
Nella nota si legge: «Caserta Bridal Couture è la manifestazione che presenta le tendenze e le novità sul mondo del matrimonio e cerimonia. Il tutto a servizio dei futuri sposi in procinto di realizzare il coronamento del loro sogno d’amore: le nozze. Caserta Bridal Couture, attraverso un percorso fieristico, accende i riflettori sulle categorie aziendali del wedding a supporto alle coppie. Tra queste vi sono atelier, location, fotografi, autonoleggiatori, estetisti, hair stylist e tanti altri servizi essenziali per l’organizzazione del matrimonio. L’evento, inoltre, rappresenta l’occasione ideale per semplificare i preparativi, azzerare gli spostamenti logistici ed ascoltare i consigli degli esperti del settore.
Il primo fine settimana di fiera prevede una partenza col botto con la sfilata dell’Atelier Isabella Romei; ospite della serata per il taglio del nastro il noto cantante Ivan Granatino, autore di hit di successo.
Sabato 20, alle ore 18:00, la sala sfilata dell’A1Expò ospiterà le creazioni di Eugenio Sorgente, giovane stilista creativo e audace, titolare dell’omonima boutique».
“Non vediamo l’ora di cominciare – afferma il Presidente dell’A1Expò, dott. Antimo Caturano – e siamo felici di portare una ventata di aria fresca per la moda sposi e cerimonia campana. I nostri appuntamenti in passerella contemplano un mix di esperienza e nuovi volti. Anche in questa edizione abbiamo voluto mettere in risalto le nuove tendenze attraverso la celebrazione del Made in Italy.

About author

You might also like

Primo piano

Mettilo in agenda! Appunti e appuntamenti del week end

Emanuele Ventriglia -Non sai cosa fare durante il fine settimana? Ecco le principali iniziative consigliate da Ondawebtv che si svolgeranno sul territorio casertano! E per rimanere aggiornato iscriviti a wegenda

Comunicati

DonatoriNati, domenica la Polizia di Stato a Sant’Arpino

-In occasione della “Giornata Mondiale del Donatore”, l’Associazione “DonatoriNati” della Polizia di Stato organizza una raccolta straordinaria di sangue a Sant’Arpino per domenica prossima 18 giugno, dalle ore 8.00 alle

Comunicati

Museo Michelangelo, si inaugura la mostra “IV Dominio”

-Al Museo Michelangelo di Caserta lunedì 2 maggio alle 18,30 l’inaugurazione alle 18,30 della mostra «IV Dominio – alla conquista dello Spazio» a cura di Claudia Mazzitelli. La rassegna propone