Gennaro Auletto a L’Isola dei Famosi, Napoli fa il tifo per lui
– C’è attesa per l’appuntamento di poggi lunedì 23 maggio con “L’Isola dei Famosi” condotto da Ilary Blasi. Alle 21.25 tutti sintonizzati su Canale 5 e Mediaset Infinity. Tra i concorrenti c’è il modello italo-marrocchino, cresciuto tra Napoli e Casablanca, Gennaro Auletto che stasera è in nomination insieme a Estefania Bernal, Luca Daffré, Roger Balduino. Ce la farà Gennaro a superare la serata? Il televoto è ufficialmente aperto.
Da mobile: 477.000.2
Dal sito web www.isola.mediaset.it
Tramite app Mediaset Infinity accessibile da smartphone e tablet
Tramite Smart TV e decoder abilitati
Gennaro ha iniziato la sua carriera di modello a soli 18 anni e ha già lavorato con alcuni dei più grandi nomi del mondo, da Giorgio Armani a Dolce & Gabbana. E’ nato a Napoli da madre marocchina e padre italiano. Dunque, cuore napoletano per metà. (ph Marcello Arena)
About author
You might also like
Il corpo come strumento di comunicazione di massa
Tiziana Barrella -Il corpo umano, da sempre studiato ed esaminato sotto più profili, scientifici, artistici, psicologici, filosofici, religiosi è anche un efficace strumento utilizzato per veicolare informazioni di massa. Obiettivo
SuperCar: Ferrari, Lamborghini e Porsche. Il raduno a Caserta
Redazione – La Federazione Italiana SuperCar fa tappa a Caserta. L’appuntamento è per domenica 19 maggio. Ricco il programma della giornata che gode del patrocinio del Comune di Caserta. Uno
Silk&Beyond, si veste di seta la Caserta solidale
C’è una via della seta che porta a Caserta, anzi al settecentesco borgo di San Leucio. Questa prestigiosa tradizione borbonica va difesa, valorizzata e promossa come costante eccellenza del territorio.